Can Yaman di nuovo protagonista: l’attore turco lascia le fan a bocca aperta

L’attore turco Can Yaman torna a far impazzire le fan con un’occasione speciale, le sue parole non lasciano dubbi: “Semplicemente eccezionale”. 

Non è certo un mistero il fatto che Can Yaman sia l’uomo del momento. L’attore turco, con bellezza e classe da vendere, ha conquistato l’Italia proprio partendo dalle sue serie tv che hanno tenuto incollati i telespettatori davanti al piccolo schermo. Basta pensare a Daydreamer, in cui interpretava il burbero ma anche dolce Signor Can, oppure a Mr. Wrong- Lezioni d’amore.

Can Yaman Instagram
Can Yaman (Foto Instagram)

Le diverse partecipazioni in tv e il gossip circolato sulla sua liason con la conduttrice sportiva Diletta Leotta, hanno poi fatto sì che l’Italia diventasse sempre più il suo posto. Adesso infatti, l’attore vive a Roma dove si è trasferito anche per motivi lavorativi. Negli ultimi mesi, infatti, è stato impegnato con le riprese della nuova fiction che tutti aspettano: Viola come il mare.

Al fianco di Francesca Chillemi, Yaman si è lanciato nella sua prima esperienza di recitazione completamente in lingua italiana. Mentre i fan non vedono l’ora di vederlo in autunno, nel frattempo lui aggiorna costantemente la sua pagina Instagram facendo sognare. Nel suo ultimo post mostra un suo durissimo allenamento, scrivendo: “A seguire 10 giorni di eventi, viaggi, shooting e qualche infortunio, alla fine si torna alle origini a Roma“.

Star della sfilata di Dolce&Gabbana, l’attore turco incanta con il suo charme

Can Yaman Dolce&Gabbana Milano FW
Can Yaman Dolce&Gabbana Milano FW (Foto Instagram)

Intanto naturalmente Can Yaman non può perdersi gli eventi mondani che hanno luogo proprio nel nostro paese. In questi giorni infatti, l’attore di Daydreamer è stato protagonista assoluto di un paio di sfilate della Milano Fashion Week maschile. In particolare, l’amatissimo turco è comparso seduto in prima fila durante le passerelle di Dolce&Gabbana, sfoggiando due outfit strepitosi.

Giorno e notte meravigliosi con D&G. Lo spettacolo della passerella è stato semplicemente eccezionale. È stato un grande successo sotto molti punti di vista“, ha raccontato Can sul suo profilo Instagram. Dopodiché aggiunge qualche dettaglio in più sulla sua esperienza milanese nel centro della moda: “La cena mi ha fatto conoscere persone stupende, è stato un incanto. È stato un piacere essere tra loro e sono onorato di essere stato invitato“.

D’altra parte un personaggio come lui non poteva certo mancare in un evento dedicato proprio allo stile maschile, essendo ormai diventato negli ultimi anni una vera e propria icona di charme che tantissimi amano, oltre che fonte d’ispirazione per il suo look. Gustatevi i suoi abiti per l’evento.

Impostazioni privacy