Carlotta Mantovan è innamorata, la rivelazione: “Il mio amore immenso”

Carlotta Mantovan ha annunciato di avere un grande amore: la donna ha infatti pubblicato uno scatto sui suoi profili social. Ecco di chi si tratta.

La Mantovan ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al concorso di bellezza ‘Miss Italia‘ nell’anno 2021. Proprio in questa occasione, la giovane conosce il suo futuro marito: Fabrizio Frizzi. Com’è ormai ben noto, la Mantovan è infatti una modellagiornalista e conduttrice televisiva. Dopo la morte del suo amatissimo marito e personaggio televisivo, avvenuta nel 2018, Carlotta si è dedicata completamente a sua figlia.

La bellissima ha mostrato ai suoi fans il suo grande amore: tutti sono sicuramente al settimo cielo quando la vedono felice. Questo è il post che lei ha pubblicato.

Carlotta su Instagram

La Mantovan ha vissuto la perdita del suo amato e compianto marito Fabrizio Frizzi, di cui era davvero molto innamorata. C’è stata solamente una persona – da quel momento in poi – che l’ha aiutata ad andare avanti e a trovare la forza dentro di sé. Si tratta della loro figlia Stella, la piccola nata proprio dalla sua relazione con il conduttore. Attivissima sui social, Carlotta pubblica spesso scatti che la ritraggono e con cui mostra la sua bellissima figlia.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, ha dunque pubblicato una fotografia della ragazzina in riva al mare. “Il mio amore immenso“, ha scritto lei come didascalia del post. In primo piano, c’è inoltre la donna: lo sguardo è sereno e felice, soprattutto perché c’è questa dolce fanciulla al suo fianco. Le due si trovano dunque sulla spiaggia e si stanno concedendo alcuni meritatissimi momenti di relax.
La Mantovan ha infatti deciso di vivere una vita tranquilla e semplice, e di allontanarsi così dai riflettori. La donna compare spesso in compagnia della figlia, e le due si mostrano piene di gioia. Il ricordo del padre e marito Fabrizio è sempre impresso nei loro cuori e, anche per lui, hanno trovato il coraggio di andare avanti e di incontrare nuovamente quella serenità di un tempo. Il suo profilo Instagram viene intanto seguito da numerosissimi followers, che non possono fare a meno di supportarla in tutto e per tutto.
Impostazioni privacy