Chi è Tania Bambaci, compagna di Samuel Peron: incinta del suo primo figlio

Tania Bambaci è la donna che ha conquistato il cuore di Samuel Peron: i due stanno per diventare genitori del loro primogenito. Ecco qualche curiosità su di lei.

I due stanno infatti insieme da nove anni, e sono sempre più innamorati e felici. Hanno annunciato recentemente di aspettare il loro primo figlio: sono infatti al settimo cielo, e hanno voluto condividere la lieta notizia con tutti i loro fans. La bella Tania è stata tra le finaliste di Miss Italia, e non è affatto sconosciuta al piccolo schermo. Ha infatti iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo sin da giovane.

Ma chi è esattamente la Bambaci? Sono state rivelate alcune informazioni sul grande amore di Peron. Ecco alcuni dettagli sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

La biografia

Nata nel 1990 a Barcellona Pozzo di Gotto (in provincia di Messina), Tania ha sempre avuto il grande sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Ha così iniziato a sfilare sulle passerelle e, nel 2008, è stata la vincitrice del concorso Una ragazza per il Cinema. Ha successivamente presso parte a Miss Italia e – nel 2011 – ha rappresentato l’Italia nel concorso di bellezza Miss Mondo.

La giovane ha poi avuto numerose esperienze in qualità di attrice: è infatti apparsa in vari progetti come Squadra Antimafia, Maltese – Il Romanzo del Commissario, Il Cacciatore. Ha inoltre preso parte a diverse pellicole cinematografiche tra cui Midway – Tra la vita e la morte, The Perfect Husband e Picciridda – Con i piedi nella sabbia.

La sua vita privata

La bellissima è legata sentimentalmente – da ormai quasi dieci anni – a Samuel Peron, il famosissimo ballerino di Ballando con le Stelle.Lui ha avuto un colpo di fulmine“, ha raccontato lei nel corso di un’intervista, “mentre io l’ho fatto aspettare sei mesi per un caffè”. I due hanno attraversato nel 2020 un periodo di crisi, che è stato ben presto superato. “C’è stata un po’ di burrasca“, ha infatti spiegato l’attrice, “lui ha lavorato molto e l’ho sentito proprio distante, ma non fisicamente. Poi, però, abbiamo risolto“.

La coppia vive oggi a Venetico (in provincia di Messina) e ha annunciato recentemente di aspettare il loro primo figlio. Entrambi sono infatti al settimo cielo!

Impostazioni privacy