Chiara Ferragni senza limiti, in vasca senza veli: solo la schiuma addosso

Post elegante e suggestivo per Chiara Ferragni, per uno dei suoi scatti più piccanti. La fashion blogger esce dalla vasca con solo la schiuma addosso

Tra le mood giornaliere, questa è sicuramente la più piccante. Dopo giornate di grande lavoro per Chiara Ferragni, come ammesso dalla stessa influencer tramite le sue storie, è arrivato un attimo di relax condiviso inevitabilmente sulla sua home Instagram. L’imprenditrice digitale, dopo aver ricevuto l’ennesimo tripudio, auguri, festeggiamenti e complimenti, si è voluta prendere qualche attimo per sé stessa, un attimo di estremo relax intervenendo con un post su Instagram da togliere il fiato. L’annuncio della sua partecipazione a Sanremo ha suscitato tantissime emozioni per la fashion blogger, che si è dunque voluta rilassare nel pomeriggio di oggi.

Chiara Ferragni
La fashion blogger Chiara Ferragni (Instagram)

Nel post, arrivato qualche ore fa, Chiara si mette in mostra con un bicchiere di vino davanti alla vasca. Sguardo dritto verso la telecamera e posa statuaria, mentre si mostra senza veli e con solo la schiuma a coprirla. Uno scatto di grande eleganza e di assoluta sensualità, che ha già conquistato milioni di interazioni con ben 500mila like e 2mila commenti. Nella didascalia si legge: “This is the Mood!”.

Chiara Ferragni, l’annuncio di Amadeus: “Grazie a tutti”

Post Instagram Chiara Ferragni
Post Instagram Chiara Ferragni (Screenshot)

Uno dei periodi più impegnativi degli ultimi mesi per Chiara Ferragni, che come al solito non riesce nemmeno ad avere il tempo di annunciare delle novità ai suoi fan, che è già tempo del fatidico “vi svelerò nei prossimi giorni”. Ma la grande novità nella carriera professionale, che come di consueto passa dai social e dalle storie, stavolta riguarda un importantissimo traguardo. Nelle ultime ore tantissimo spazio sul profilo ufficiale della fashion blogger per la notizia della sua partecipazione a Sanremo durante la prossima edizione.

Se nelle scorse settimane vi avevamo raccontato di un Amadeus  stuzzicato dalla scelta Drusilla Foer, al momento il conduttore ha rivelato al Tg1 nella sua classica ormai intromissione la presenza della Ferragni come co-conduttrice della prima e dell’ultima serata nel febbraio 2023. I Festeggiamenti sono andati avanti tutto il giorno per Chiara, tra amici e famiglia, e anche nella giornata di oggi la donna ha voluto ringraziare tramite una serie di storie i suoi fan per il supporto e i complimenti ricevuti. Emozione indescrivibile per la fashion blogger, che si metterà finalmente in gioco in un palcoscenico iconico e importante come quello dell’Ariston.

Impostazioni privacy