La sconvolgente confessione di Gerry Scotti: “Autografi all’obitorio”

Gerry Scotti si è lasciato sfuggire inedite rivelazioni, alcune hanno spiazzato tutti, un aneddoto è proprio sconvolgente, di che si tratta

Ieri Gerry Scotti è stato ospite di Fedez e Luis Sal al 94esimo episodio del podcast Muschio Selvaggio, dove tra battute e risate ha raccontato diversi aneddoti del passato, alcuni riguardano la sua vita privata. Ad oggi è uno dei conduttori più amati e stimati, da moltissimi anni sul piccolo schermo intrattiene i telespettatori con il suo modo di fare, il suo incredibile talento e la sua simpatia.

Gerry Scotti rivelazione
Il conduttore Gerry Scotti (Screenshot video Youtube)

Fare i conti con l’incredibile popolarità raggiunta nel corso della sua stimata carriera non è sempre facile, molte sono le soddisfazioni ma ci sono anche dei momenti in cui essere così famosi non è semplice. Il noto conduttore ha raccontato infatti un aneddoto che ha quasi dell’incredibile, la sua confessione ha spiazzato tutti.

Gerry Scotti riferendosi alla notorietà ha detto che in alcune occasioni questa si può maledire, soprattutto quando sembra che gli altri frughino nella tua vita. Ha poi raccontato che quando morì sua madre, all’obitorio davanti alla salma, alcune persone fregandosene del difficile e triste momento che stava vivendo si sono avvicinate a lui per chiedergli degli autografi. Lui come ha reagito? In merito a ciò ha rivelato che in un primo momento non sapeva se dare loro una testata o mettergli le mani addosso, subito dopo però ha guardato sua madre e ha deciso di firmare.

Gerry Scotti ha firmato autografi all’obitorio, la rivelazione spiazza

Gerry Scotti confessione
Gerry Scotti ospite a Muschio Selvaggio (Screenshot video Youtube)

Gerry Scotti si è quindi ritrovato a firmare degli autografi quando la madre è morta, all’obitorio proprio davanti alla sua salma. Una situazione a dir poco stravagante e assurda, causata da persone che non hanno avuto un minimo di sensibilità durante uno dei momenti più dolorosi e difficili della vita del conduttore.

Fedez non avrebbe mai reagito con così tanta calma come ha fatto Scotti, senza giri di parole a Muschio Selvaggio ha infatti detto che lui a quel gruppo di persone irrispettose avrebbe certamente dato una testata. Il rapper tra le tante cose durante la puntata ha anche fatto una domanda un po’ piccante al conduttore, trattenendo la risata ha detto: “Essere Gerry Scotti fa scop….re di più?”. Gerry Scotti ha così replicato: “Penso di sì”, quando però Fedez gli ha chiesto se voleva argomentare lui ha preferito di no.

Impostazioni privacy