Diletta Leotta festeggia lo ‘Yoga Day’ in bikini: posa mozzafiato

Diletta Leotta ha illuminato la giornata dei suoi fan con uno scatto a bordo piscina da togliere il fiato. In verticale la showgirl mostra le curve in posa Yoga

L’estate di Diletta Leotta prende forma, nel vero senso della parola. Seppur tra un impegno lavorativo e l’altro, in giro per l’Italia e non solo, la giornalista siciliana riesce sempre a ritagliarsi qualche attimo di spensieratezza, che sia un weekend o un pomeriggio per staccare dalla routine. Lo ha fatto nelle scorse settimane volando a Palma di Mallorca, da dove si era messa in mostra tra gli scogli con un bikini bianco da togliere il fiato. E ancora a Napoli, nelle ultime ore, dove si trova al momento per questioni lavorative – come si legge nelle sue storie Instagram delle ultime 24 ore.

Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Ma la ciliegina sulla torta, oltre a tanti scatti in abito da sera arrivati nella home, tra sensuali top a rete e scollature esplosive – tanto per cambiare – Diletta si è messa in posa stavolta nelle storie. A bordo piscina la conduttrice Dazn si è messa in verticale, con uno dei suoi bikini per celebrare l’International Yoga Day. Uno di quegli scatti da infarto per la Leotta, che ha sfoggiato ancora una volta un fisico statuario e tutta la sua bellezza e sensualità.

Diletta Leotta celebra lo Yoga International Day: di cosa si tratta

Diletta Leotta
Storia Instagram Diletta Leotta (Screenshot)

Da tempo ormai, sempre da quanto risulta dalle sue pubblicazioni social, la showgirl ha intrapreso questa disciplina. Tantissime le storie in cui Diletta si mostra durante le sue sedute, e ovviamente oggi non poteva mancare la classica e sempre presente verticale per l’International Yoga Day. Una tradizione ormai per la giornalista che ha sposato in pieno tale pratica proviene dall’India, come ampiamente risaputo, da dove anni fa è arrivata anche la proposta di istituire un giorno dedicato allo Yoga. Siamo abituati ormai, tra decine di iniziative, al “giorno della terra”, “la giornata delle api” e così via.

La giornata dedicata allo Yoga nasce invece nel 2015, e si celebra proprio il 21 giugno equinozio d’estate. Non è un caso la coincidenza con la giornata più lunga dell’anno, motivazione proprio per la quale il primo ministro Indiano Narendra Modi propose l’istituzione durante un discorso alle Nazioni Unite nel 2014. E’ la divinità Shiva, secondo la legenda Hindu, ad aver fondato lo Yoga. Una disciplina che unisce pratica, esercizio fisico e mentale, ma anche e soprattuto spirituale, che grazie come sempre agli Stati Uniti ha preso piega nella cultura occidentale ormai da diversi anni.

Impostazioni privacy