Incidente per Blanco, salta tutto: le condizioni del cantante

Blanco, l’annuncio sui social preoccupa i fans. Il cantante costretto allo stop forzato per motivi di salute: “Devo riposare”

Piccolo intoppo per Blanco. Il cantante non potrò salire sul palco per il concerto del prossimo 24 Giugno in programma a Genova. Il vincitore di Sanremo avrebbe dovuto aprire il  Goa-Boa The Next Day, evento speciale rivolto alla generazione z, nella splendida cornice del  Parco degli Erzelli – Great Campus. Purtroppo però un problema di salute lo ha costretto a rimandare la data. La notizia ha ovviamente allarmato i fans, che hanno subito augurato a Riccardo Fabbriconi, questo il suo vero nome, una pronta guarigione. Le notizie attualmente sembrano confortanti.

blanco 21062022 (1)
Blanco (Ansa Foto)

Blanco attualmente sta portando il suo Blu Celeste Tour in giro per l’Italia. Al momento l’unica data annullata è proprio quella di Genova. Questo lascia sperare che il cantante possa riprendersi in tempo per il resto delle date del tour, e che debba posticipare solo la data nel capoluogo ligure.

Blanco, incidente per il cantante. Salta la tappa del tour: “Devo stare a riposo”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

Ad annunciare l’annullamento della data è stato lo stesso Blanco in un lungo post sulla sua pagina Instagram. “Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo…” ha annunciato. L’artista ha rassicurato sulle sue condizioni di salute, assicurando ai fans di sentirsi bene. “Ora sto bene” ha detto.

Quanto alla data annullata, Blanco ha assicurato che verrà prontamente rifissata. “La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno.” ha promesso “Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”. Traspare però la delusione dell’artista, visibilmente amareggiato per l’incidente che lo ha costretto allo stop. “Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute, per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno”.

Qualsiasi sia il problema che lo ha costretto allo stop, fortunatamente Blanco sembra stare meglio. Il cantante ha condiviso un video direttamente dall’ospedale dove scherza con i fans e con espressioni tristi e musica strappalacrime scherza sul triste momento.

“Rimettiti presto” “Che è successo?” “Riprenditi Blanchito” scrivono i fans preoccupati. Il cantante dovrebbe riuscire ad essere sul palco per la data di Paestum, prevista per il due luglio. Sembra invece essere saltata la sua presenza al Tim Summer Hits (previsto per il 23, 24 e 25 giugno) e la festa a Milano per radio Deejay il 25 e 26 Giugno.

Impostazioni privacy