L’Isola dei Famosi, furia Guendalina Tavassi: “Ho deciso”

Durante la semifinale dell’Isola dei Famosi Edoardo Tavassi è stato costretto a ritirarsi, ma non tarda a scatenarsi la furia della sorella Guendalina: ecco perché ha preso la sua decisione.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi sembra essere ancora una volta segnata dalla sfortuna. La lista infinita di danni alla salute e incidenti più o meno gravi ha continuato ad allungarsi fino all’ultimo momento. Durante queste settimane abbiamo già visto diversi naufraghi allontanarsi dalla spiaggia per controlli medici o, addirittura, abbandonarla. Basta pensare a Roger Balduino che, mentre proseguiva il suo percorso da solo ha dovuto cedere al dolore alla caviglia.

Guendalina Tavassi 21-06
Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

Stessa sorte per Marco Cucolo, rientrato ieri in puntata dopo problemi allo stomaco e al fegato con un mazzo di rose rosse per conquistare la pace con la sua Lory Del Santo. Ieri però è arrivata la notizia che tutti attendevano e che già nei giorni precedenti aveva destato molta curiosità: quella sulle sorti di Edoardo Tavassi. Personaggio chiave dell’Isola e sicuramente potenziale vincitore, nella scorsa settimana è stato vittima di un grave incidente.

Mentre attraversava con un caiucco un tratto di mare per la prova ricompensa, ha avuto dei problemi al ginocchio. L’esito del referto è stato comunicato proprio da Ilary Blasi che ha dovuto salutare per sempre un Edoardo giustamente in lacrime. La sorella Guendalina ieri si è rifiutata di collegarsi.

Guendalina fa saltare il collegamento, dopo spiega su Instagram il motivo dello sfogo

Guendalina Tavassi Instagram storia
Guendalina Tavassi Instagram storia (screenshot)

La produzione naturalmente era già a conoscenza del fatto che Tavassi era ormai fuori dal gioco e così, nella parte iniziale della puntata, è stata data al naufrago la possibilità di salutare i compagni in grande stile, tra tristezza e commozione. Proprio la sorella Guendalina però, avrebbe dovuto essere in collegamento da casa, nella speranza di doverlo incoraggiare a continuare. La delusione però è stata troppa, così l’influencer ha deciso di disertare.

A differenza di molti che sono interessati solo alla tv, preferisco rimanere nell’anonimato ma sempre nella parte del giusto!!“, ha scritto la Tavassi nelle sue stories senza dare troppe spiegazioni sulla sua assenza dell’ultimo minuto. Dopo qualche ora però, quando la rabbia è passata, Guendalina si è lasciata andare con i follower raccontando le sue emozioni.

Scusate lo sfogo ragazzi ma ero triste, delusa, amareggiata e inc****ta nera nei confronti della vita che è ingiusta“, ha detto l’ex naufraga.  “E’ lavoro ed è ovvio che ci si va per soldi, sperando di vincere“, ha proseguito spiegando che per lei il fratello rappresentava la sua possibilità di rivincita nel programma e che chiaramente, il suo abbandono obbligatorio a pochi giorni dalla finale l’ha gettata nello sconforto.

Impostazioni privacy