Justine Mattera, lingerie e sorriso super: un invito speciale per i follower

La splendida showgirl Justine Mattera incanta i fan di Instagram mentre lancia una richiesta speciale per loro, la lingerie cattura colpisce. 

Splendida e inarrestabile, Justine Mattera è una delle showgirl più amate in Italia. Il suo passato televisivo l’ha resa una vera beniamina quando incantava con le sue performance ed il suo stile ispirato all’indimenticabile Marylin Monroe. La sua vita oggi è frenetica e piena di energia, la Mattera è una super mamma e dedica allo stesso tempo gran parte delle sue giornate alla professione e allo sport.

Justine Mattera bike
Justine Mattera (Foto Instagram)

La sua attività di modella rimane sempre pienissima, molto spesso è infatti la protagonista di shooting o di workshop fotografici. Allo stesso tempo non rinuncia mai proprio alle sue più grandi passioni, quelle legate alle attività sportive. Dando un’occhiata alla sua pagina Instagram ci si rende conto di come è facile vederla impegnata in duri allenamenti e gare. Spaziando dal nuoto al ciclismo, Justine si tiene in forma mantenendo una linea spettacolare.

In queste settimane, più bella che mai, ha posato per una serie di foto proprio con la sua bici e i suoi completini sportivi, annunciando che sarà anche la madrina della nota manifestazione ciclistica Duomo Stelvio che partirà da Piazza Duomo a Milano il prossimo 23 luglio.

“Ci vediamo a Le Tre Sere”, la showgirl invita i fan all’evento sportivo con la foto sensuale

Justine Mattera lingerie
Justine Mattera (screenshot Instagram)

Justine Mattera continua ad essere un’icona femminile di bellezza ed eleganza e soprattutto, sa giocare benissimo con la sua sensualità, sempre molto apprezzata dai fan. Questa volta sulla sua pagina social, ha deciso di pubblicare uno scatto che la vede in forma smagliante, mentre sorride all’obiettivo indossando una lingerie bianca in pizzo con un paio di tacchi a spillo altissimi.

Oltre che destare l’ammirazione dei follower, la showgirl mira questa volta ad invitare ad un altro evento cui prenderà parte. “Ed ora sì! Si affronta meglio la giornata. Allenamento fatto. Ora indosso il mio miglior sorriso e esco a conquistare il mondo!“, annuncia la Mattera con la sua solita grinta e positività. “Ci vediamo stasera al velodromo di Busto Garolfo per Le Tre Sere!“, scrive poi rendendo noto il suo prossimo impegno.

Come sempre Justine riesce a illuminare la giornata contagiando un po’ tutti con il suo buonumore, ecco quindi che per lei arrivano tantissime risposte. C’è qualcuno che scrive: “Il buongiorno si vede dal mattino top Justine!“, mentre qualcun altro la definisce senza mezze misure “Wonder Woman“.

Impostazioni privacy