Michelle Hunziker tra le rocce è splendida: il corpo è statuario

Michelle Hunziker indossa un bikini bianco che mette in risalto il suo fisico mozzafiato e manda il web totalmente in tilt, bellezza e sensualità da urlo spiazzano

Continua la splendida vacanza di Michelle Hunziker in Sicilia, qualche giorno di relax e pace tra sole donne. Sul suo profilo Instagram in questi giorni sta mostrando ai suoi tantissimi e affezionati follower luoghi magnifici, a farli sognare davvero ci pensa però lei. Nella serata di ieri ha pubblicato un set di foto che ha lasciato tutti senza parole, super sensuale e meravigliosa ha conquistato praticamente tutti.

Michelle Hunziker seria
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot da Instagram)

Nel primo scatto del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la bellissima conduttrice si mette in posa tra le rocce e si lascia ammirare in tutto il suo incredibile splendore. I suoi tantissimi fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è un vero spettacolo.

Con uno sguardo seducente e ammaliante Michelle Hunziker fissa la fotocamera e incanta il web, i suoi seguaci si sono lasciati però incantare dalle sue forme stupende. Indossa un bikini bianco che mette in evidenza il suo corpo statuario, come sempre è in forma smagliante.

Michella Hunziker favolosa in Sicilia, la posa tra le rosse infuoca il web

Michelle Hunziker fisico
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot da Instagram)

Gambe fantastiche e sensualità alle stelle, con il suo fisico mozzafiato e la sua straordinaria bellezza Michelle Hunziker ha ipnotizzato tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, con quelle curve favolose e il suo incredibile fascino è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci, questi la venerano.

In piedi tra le rosse la meravigliosa conduttrice sfoggia come sempre una silhouette davvero invidiabile. Lo slip è a vita alta, sopra invece la scollatura lascia intravedere il suo décolleté da urlo, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi follower non hanno capito più niente. Gli anni passano ma lei è sempre più seducente e attraente, con il suo corpo magnifico, la sua assurda bellezza e il suo splendido sorriso conquista sempre tutti.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto il pieno di apprezzamenti e like, i suoi affezionati fan non si stancano mai di ripeterle quanto sia favolosa e super sensuale. Il bikini bianco mette in risalto le sue forme pazzesche, una visuale da sogno che ha fatto girare la testa a chiunque. Michelle Hunziker è bella da impazzire e fa sognare tutti ogni volta che si mostra.

Impostazioni privacy