Oggi è un altro giorno: arriva la cicogna, gioia infinita

Uno dei protagonisti di Oggi è un altro giorno sta per diventare papà: l’annuncio è stato fatto sui suoi profili social. Ecco di chi si tratta esattamente.

Il celebre programma – condotto come sempre da Serena Bortone – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali sono le sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

E’ adesso arrivata la bellissima notizia: ci sarà presto una cicogna e l’amatissimo ballerino diventerà papà. I fans sono sicuramente al settimo cielo!

L’annuncio

Si tratta di Samuel Peron, il coreografo di Ballando con le Stelle e uno dei volti più amati di Oggi è un altro giorno. E’ stato proprio il diretto interessato ad annunciare ai fans la lieta notizia: ha infatti pubblicato uno scatto che lo ritrae mentre sta baciando dolcemente la pancia della sua compagna Tania Bambaci.

La vita ha deciso di farci un regalo, il più bel regalo che potessimo desiderare“, ha scritto lui come didascalia del post. Non sono così mancati i numerosissimi commenti dei loro fans ma anche di vari personaggi del mondo dello spettacolo come Raimondo Todaro, Lucrezia Lando, Anna Safroncik e Manila Nazzaro. Non è stato ancora comunicato il sesso del bambino, né la data in cui sarebbe previsto il parto. I fans sono pazzi di gioia, e non vedono l’ora di scoprirne di più!

La loro storia d’amore

Samuel e Tania sono una coppia da ormai nove anni e – con la nascita del loro primo figlio – si sta realizzando il loro sogno d’amore. La bella Tania è un’attrice e modella, e ha rappresentato l’Italia al concorso di Miss Mondo nel 2011. Ha poi partecipato a varie fiction come Squadra Antimafia, Maltese Il Romanzo del Commissario e Il Cacciatore. La notizia della gravidanza è giunta qualche settimana dopo la perdita della mamma di Samuel Peron. La coppia è oggi più felice che mai, e lo ha dimostrato spesso: c’è infatti grande attesa per l’arrivo del piccolo di casa, che porterà gioia nei loro cuori.

Impostazioni privacy