Uomini e Donne, ricordate il tronista Giuseppe Lago? Oggi è milionario

Giuseppe Lago è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne: oggi è diventato multimilionario e ha un alto valore patrimoniale. Ecco cosa fa l’uomo.

Lago ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi. Prima di questa esperienza, è stato stato valletto di Quelli che il calcio e Il brutto anatroccolo. Ha inoltre vinto – nel 2001 – il concorso di bellezza Mister Italia e, nel 2005, ha partecipato a Vero Amore. Nel 2008, è invece stato un concorrente de L’Isola dei Famosi: quella è stata la sua ultima apparizione in tv.

La sua vita è adesso molto cambiata: l’uomo ha infatti raggiunto un grandissimo successo economico, ed è riuscito a diventare milionario.

Cosa fa oggi

Grazie all’esperienza di Uomini e Donne, Giuseppe ha potuto acquisire una certa popolarità: oggi è però un uomo diverso, ed è anche riuscito ad incontrare la donna della sua vita. All’epoca, in quel noto studio televisivo, rifiutò Veronica Ranieri ma riuscì comunque a conoscere altre donne.

Lago è invece oggi legato sentimentalmente ad Elisabetta Caltagirone, ossia l’erede di un impero di famiglia che la coppia gestisce congiuntamente. Elisabetta è inoltre più grande di lui di 11 anni e, dalla loro storia d’amore, è anche nato un bambino. Insomma, sembrerebbe che l’ex tronista abbia finalmente raggiunto la tanto attesa felicità ma anche un’ottima stabilità economica.

Giuseppe Lago dopo Uomini e Donne

Nel corso della sua partecipazione al celebre dating show, Giuseppe scelse all’epoca la bella Francesca Morena. I due si innamorarono e vissero un’intensa storia d’amore. Parteciparono insieme al programma Vero Amore (un Temptation Island dell’epoca) ma, durante quell’avventura, lui si avvicinò molto alla sua tentatrice Erminia Castriota. Tra i due scoppiò infatti la passione, e questo portò Giuseppe a lasciare Morena e tuffarsi tra le braccia di Eminia. Uscirono così dal programma insieme, ma si lasciarono solo due anni dopo. Fu così che Lago incontrò la sua attuale compagna Elisabetta Caltagirone. Oggi è sempre più felice insieme a lei, ed è finalmente riuscito ad incontrare la sua anima gemella: durante il programma televisivo che lo rese celebre, riuscì inoltre a conquistare molti cuori.

Impostazioni privacy