Rivoluzione ad Amici, addio Todaro? Ecco il sostituto

L’amatissimo insegnante di Amici Raimondo Todaro potrebbe salutare la trasmissione. La produzione ha già pronto il sostituto

Fremono in casa Amici di Maria de Filippi le operazioni per il cast della prossima edizione del talent show di Canale 5, che si appresta ad arrivare alla sua ventiduesima edizione. Dopo il successo dell’ultima annata la produzione del programma sta lavorando per assemblare il cast di allievi e professori che prenderà parte al programma, che come di consueto inizierà il prossimo autunno.

raimondo todaro 22062022 (1)
Raimondo Todaro (Ansa Foto)

Alcune certezze sembrano già essere state confermate. Alessandra Celentano e Rudi Zerbi, volti storici del programma, dovrebbero essere confermati nel cast dei professori. Anche Lorella Cuccarini ha  confermato la sua presenza nella prossima edizione del talent e ha rivelato di avere già concordato con la produzione orari e tempistiche che siano compatibili anche con il suo ritorno a teatro, dove tornerà ad interpretare il ruolo di Madre Gothel in Rapunzel. Intanto nelle ultime ore alcune voci hanno allarmato i fans della trasmissione: uno dei protagonisti indiscussi dello scorso anno potrebbe lasciare Amici.

Raimondo Todaro, il ballerino saluta Amici? La produzione ha già pronto il sostituto

Simone Nolasco 22062022
Simone Nolasco (Screenshot Instagram)

L’arrivo di Raimondo Todaro nella famiglia di Amici non è stato certo in sordina. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle è sbarcato come professore di danza nella scuola più spiata d’Italia tra le polemiche. Una costante di questo suo primo anno ad Amici, se si considera che il ballerino ha più volte battibeccato con la collega Alessandra Celentano per le loro diverse idee di danza. Per la sua spontaneità e simpatia e per la sua visione del ballo Todaro ha subito conquistato le simpatie del pubblico.

Il ballerino però potrebbe salutare la scuola di Amici dopo appena un anno dal suo arrivo. La produzione avrebbe già pronto anche il nome del sostituto. Si tratta di Simone Nolasco, volto già noto della trasmissione. Ormai da tempo è nel cast dei ballerini professionisti della trasmissione che accompagnano gli allievi durante le loro prove. Per lui potrebbe essere pronto un nuovo step.

A scatenare le voci è stata la presenza di Nolasco alle audizioni di danza per la prossima edizione del talent, che si stanno tenendo proprio in questo periodo. Il ballerino è coinvolto nel processo di selezione degli allievi della classe del prossimo anno di Amici. Molti però hanno già fatto notare che Nolasco era presente anche nelle selezioni dei passati anni. Tanto non basterebbe dunque per ipotizzare un “cambio di guardia” della cattedra di danza. Non è la prima volta comunque che si parla di un addio di Todaro, non resta quindi che aspettare e vedere.

Impostazioni privacy