Edoardo Tavassi prima di diventare famoso: eccolo irriconoscibile

Com’era Edoardo Tavassi prima di raggiungere la notorietà nel piccolo schermo? Ecco uno scatto del passato, che sta circolando sul web.

Tavassi è diventato noto al grande pubblico italiano perché è il fratello di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello. E’ poi stato legato sentimentalmente all’attrice Diana Del Bufalo, da cui si è però separato nel mese di ottobre 2020. Ha preso parte al celebre survival game L’Isola dei Famosi – condotto anche quest’anno da Ilary Blasi – in coppia con sua sorella Guendalina.

Molti fans si sono chiesti come fosse il suo aspetto qualche anno fa, prima di diventare famoso: una fotografia ha risposto a questo quesito.

Edoardo Tavassi ieri

Il bel Tavassi è di recente apparso in tv grazie alla sua partecipazione al seguitissimo reality show targato Mediaset. La sua presenza sull’Isola ha conquistato sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori italiani, che hanno senz’altro apprezzato la sua simpatia e il suo buonumore. Lo stesso aveva dichiarato – prima di arrivare alle Honduras – di aver voglia di affrontare quest’avventura nel miglior modo possibile, con il sogno di dimagrire e incontrare l’amore. Com’era prima di tutto questo?

Sembrerebbe che Edoardo – nel corso degli anni – abbia deciso di sottoporsi ad un ritocchino. Sarebbe stato proprio lui a confessarlo, rivelando anche che qualche anno fa si sarebbe recato in una clinica estetica della Turchia per farsi impiantare delle capsule dentarie da inserire per sostituire i suoi denti naturali. L’ex naufrago ha così potuto sfoggiare un sorriso perfetto: i suoi denti sono adesso tutti allineati e smaglianti.

La sua vita privata

Edoardo è stato fidanzato con una ragazza di nome Lucia Martella, da cui si è però separato. E’ stato poi legato sentimentalmente alla bellissima attrice e showgirl Diana Del Bufalo (ex partner di Paolo Ruffini). I due si sono frequentati verso l’inizio di marzo 2020, ma si sono lasciati nel mese di ottobre dello stesso anno. Attivissimo sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 160mila followers (che lo seguono sempre con molto affetto e lo supportano in tutto e per tutto).

Impostazioni privacy