Eros Ramazzotti e la sua casa da sogno: ecco dove vive

Dove abita Eros Ramazzotti? Il cantante vive in una casa da sogno che ha lasciato senza parole tutti i suoi fans più affezionati. Bellissima!

Ramazzotti è senz’altro uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai suoi numerosissimi successi, che hanno fatto emozionare tutto il Bel Paese. L’artista ha inoltre avuto grandi soddisfazioni anche a livello internazionale, e questo l’ha portato ad essere sempre più amato e apprezzato in tutto il mondo.

Qual è la sua casa? Il posto in cui vive è davvero paradisiaco. La sua abitazione è molto elegante, ed è stato lui stesso a mostrarla sui suoi profili social.

La dimora di Eros

Il bravissimo Ramazzotti ha sempre conquistato i cuori di migliaia di persone, grazie alle sue incredibili canzoni e alla sua bellissima voce. Tutti restano infatti estasiati quando lo ascoltano, e non possono fare a meno di supportarlo e seguirlo in tutto e per tutto. Attivissimo sui social, Eros pubblica spesso scatti che ritrae la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers. Dove vive l’artista?

Il diretto interessato ha postato – sui suoi profili social ufficiali – alcuni scatti che lo ritraggono nella sua bellissima abitazione. E’ infatti possibile vedere qualche angolo della casa, e si può già intuire la sua eleganza e bellezza. L’ex marito di Michelle Hunziker vive nella zona centrale di Milano: si tratta di un edificio storico molto rinomato nella zona lombarda. Il suo è inoltre un appartamento arredato con uno stile moderno: è infatti possibile notare il parquet scuro, il salotto elegantissimo e una libreria piena di libri scelti proprio dallo stesso Eros.

Uno dei suoi posti migliori dovrebbe essere il terrazzo: il cantante lo mostra infatti spesso sulle sue Instagram stories. Proprio lì, trascorre molto tempo libero insieme ai suoi gatti. Insomma, l’artista adora alla follia la sua casa e ha pubblicato spesso scatti che la ritraggono. Anche i fans sono rimasti senza parole nel vederla: il suo gusto è davvero impeccabile, e non poteva essere altrimenti!

Impostazioni privacy