Fiocco azzurro in casa Ferragni: l’annuncio sui social

C’è stato un fiocco azzurro in casa Ferragni: la famiglia ha infatti dato il benvenuto a un bellissimo piccolino. Ecco chi è e come si chiama il nuovo arrivato.

La Ferragni è senz’altro una delle donne più influenti del mondo: l’imprenditrice digitale è infatti seguita da più di 27milioni di followers. Ha raggiunto la notorietà grazie al suo blog The Blonde Salad, che ha aperto lei stessa nel 2009. Chiara ha poi lanciato una sua linea di moda che si chiama Chiara Ferragni Collection e vari store in vari Paesi del mondo. E’ inoltre felicemente sposata con il rapper Fedez, da cui ha avuto i due bellissimi figli Leone e Vittoria.

La famiglia si è adesso allargata, e non è potuto mancare il bellissimo annuncio sui social: lo scatto ha letteralmente conquistato i cuori dei fans.

E’ nato!

Chiara Ferragni è diventata zia: è infatti nato il figlio della sorella Francesca e di Riccardo Nicoletti. Il bambino si chiama Edoardo, e hanno tutti manifestato la loro grandissima gioia. Oltre ai diretti interessati, anche la neo-zia Chiara ha pubblicato un post sul suo account Instagram ufficiale. La bellissima foto di famiglia ritrae appunto i due genitori al settimo cielo, e il piccolo Edoardo tra le braccia della mamma. Insomma, sono tutti felicissimi per l’arrivo del piccolo!

Benvenuto nella nostra famiglia Edo”, ha infatti scritto la Ferragni come didascalia del post. Non sono ovviamente mancati i numerosissimi commenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con loro. “Benvenuto al mondo Edoardo“, ha invece scritto sui social la neo-mamma Francesca, “ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi“.

Il piccolo Edo è il primo figlio della sorella di Chiara: la giovane donna è felicemente fidanzata con Riccardo, e i due si sposeranno verso la fine dell’estate. Qualche settimana fa, Chiara aveva dedicato delle bellissime parole alla coppia e aveva anche svelato il nome del nascituro. “Auguro a te e Riky di godervi ogni momento fino in fondo“, aveva infatti scritto lei, “perché quando Edo sarà con voi la vita avrà un significato e un sapore completamente nuovo. Vi auguro di farlo sempre insieme, emozionandovi per questa nuova bellissima fase della vostra vita“.

Impostazioni privacy