Guendalina Tavassi e il collegamento con l’Isola dei Famosi: “Leggo cavolate”

Guendalina Tavassi interviene sui social e mette a tacere le voci sul mancato collegamento all’Isola dei Famosi: “Leggo cavolate”

Ad appena una settimana dalla finalissima l‘Isola dei famosi non smette di fare discutere. Ancora una volta protagonista è Guendalina Tavassi. la vulcanica ex naufraga, tra i preferiti del pubblico, ha fatto rientro in Italia ormai da diverso tempo, avendo rifiutato di prendere parte al prolungamento proposto dalla produzione, ma anche dall’Italia continua a regalare dinamiche e a far parlare di sé. Questa volta a far discutere è il mancato collegamento della bella Guenda, che avrebbe dovuto collegarsi con lo studio in occasione della scorsa puntata ma ha invece per sua scelta dato forfait.

guendalina tavassi 22062022 (1)
Guendalina Tavassi (Screenshot Instagram)

La stessa Guenda aveva annunciato via social il suo collegamento, salvo poi avvisare poco dopo del dietro front. “Ragazzi volevo solo avvertirvi che oggi non sarò più in collegamento con l’Isola perché io sono una persona onesta e leale e quindi ho deciso di non collegarmi” aveva scritto. Parole che a molti erano apparsi come una stoccata verso il programma e che avevano fatto pensare ad un presunto litigio o arrabbiatura dietro le quinte nei confronti degli autori del programma. A spiegare l’accaduto e a mettere a tacere le voci è intervenuta sui social la stessa Guenda, che con la consueta schiettezza ha chiarito la sua posizione.

Guendalina Tavassi, l’ex naufraga mette a tacere i rumors sul mancato collegamento

guendalina tavassi 22062022 (1)
Guendalina Tavassi (Screenshot Instagram)

“Stamattina mi sono alzata leggendo cavolate di gente che parla senza sapere e essere presente” ha esordito Guendalina Tavassi nelle storie del suo profilo Instagram in riferimento alle voci delle ultime ore. L’ex naufraga ha tenuto a spiegare che dietro il suo mancato collegamento non vi è stato nessun dissidio o arrabbiatura. “Ci tengo a precisare che io non mi sono collegata con l’Isola perché sono stata avvertita una mezz’ora prima della puntata che Edoardo avrebbe dovuto abbandonare” ha spiegato. “Quindi non me la son sentita perché sono una persona emotiva, vera ed ero molto delusa ed amareggiata del fatto che Edoardo dovesse abbandonare.

Il fratello Edoardo Tavassi ha infatti dovuto abbandonare il gioco ad un passo dalla finale per un problema al ginocchio che lo ha costretto a ritirarsi. Guenda ha spiegato i motivi dell’amarezza, non dovuti ad una eventuale mancata vittoria.  “Saremmo stati felici se avessero vinto Carmen o Nicolas, certo se avesse vinto Edoardo ancora di più” ha ammesso, lasciando però intendere come non sia la mancata vittoria ad essere motivo di delusione. “Quanto meno ci sarebbe piaciuto vederlo li insieme a loro” ha detto. Caso chiuso, quindi.

Impostazioni privacy