Millie Bobby Brown, l’annuncio fa impazzire i fan: “E’ il momento”

Millie Bobby Brown torna sui social per un importante annuncio. Parte il conto alla rovescia: “E’ il momento”. Fans impazziti

E’ riscoppiata la Stranger Things mania. Sin dal suo debutto nel 2016 la serie ideata da Matt e Ross Duffer si è imposta come uno dei prodotti di punta del colosso dello streaming Netflix, conquistando milioni di spettatori e i favori della critica e imponendosi come una delle serie tv più amate e meglio riuscite degli ultimi anni. Mistero, adrenalina, suspense, un cast incredibile e le irresistibili atmosfere anni ’80: impossibile resistere.  Ecco perchè la quarta stagione della serie del momento è stata accolta con trepidazione dai tanti fans della serie.

Millie Bobby Brown 21062022
Millie Bobby Brown (Ansa Foto)

Stranger Things è stata un incredibile trampolino di lancio anche per i giovani protagonisti della serie. Oltre ad icone del cinema già affermate come Winona Rider e David Arbour, il cast è stato composto da giovani e talentuosi attori che in breve tempo sono diventati tra i volti emergenti più interessanti del cinema mondiale. Tra loro la stella è sicuramente Millie Bobby Brown. La diciottenne interprete dell’amatissima “Undici” è diventata una vera star, contesa dai più grandi registi ma non solo. L’attrice ha attirato anche le attenzioni delle cronache rosa (è di recente finita sui tabloid per la sua relazione con Jake Bongiovi, figlio della rockstar Jon Bon Jovi) e dei più grandi marchi dell’industria della moda. Millie è diventata una vera icona di stile e bellezza per la sua generazione.

Mille Bobby Brown, sale la febbre da Stranger Things. L’attrice: “E’ il momento”

Millie Bobby Brown è molto seguita anche sul web. Ha infatti un seguito di oltre 50 mila follower solo su Instagram. L’attrice ha voluto dedicare il suo ultimo post ai tantissimi fans di Stranger Things. Netflix ha infatti deciso di dividere l’attesissima quarta stagione della serie in due parti. I primi sette capitoli sono andati in onda lo scorso 27 Maggio, e gli spettatori hanno ben presto preso d’assalto la piattaforma per mettersi al pari con le intricate vicende della serie.

La quarta stagione è composta da nove episodi. Gli ultimi due, come detto, verranno rilasciati separatamente dalla prima parte della serie. La data cerchiata in rosso sul calendario è quella del prossimo 1 Luglio, quando finalmente la quarta stagione sarà visibile per intero.

In occasione dell’importante uscita Milly Bobby Brown ha voluto regalare ai fans su Instagram uno speciale trailer in anteprima. “E’ ora” ha scritto” “La seconda parte della quarta stagione sarà in onda il 1 Luglio su Netflix”. L’attesa è ormai alle stelle

Impostazioni privacy