Miriam Leone esce così dalla piscina: la foto è pazzesca

Miriam Leone è apparsa più bella e sensuale che mai: l’attrice ha infatti pubblicato uno scatto che sta facendo il giro del web. Eccola!

Attriceconduttrice televisiva ed ex modella, la Leone è da molto tempo uno dei volti più apprezzati ed amati del cinema italiano. Attivissima sui social, la stessa ama condividere con i suoi fans scatti riguardanti la sua vita lavorativa e privata. La bellissima Leone si è recentemente sposata con l’imprenditore Paolo Carullo.

E’ spuntata, sui suoi profili social, una fotografia che la ritrae bellissima: tutti i suoi fans sono quindi rimasti senza parole e non possono fare a meno di guardarla.

Lo scatto in piscina

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Miriam Leone ha voluto condividere con i followers un momento molto speciale che ha di recente vissuto. Ha così pubblicato una foto che la ritrae mentre sta uscendo dalla piscina e indossa un costume da bagno intero. L’attrice ha dato ancora una volta prova di quanto sia bella e di quanto la sua femminilità (che accompagna il suo incredibile talento) abbia da sempre attirato l’attenzione di numerosissime persone in tutta Italia.

Nello scatto in questione, la Leone sta quindi per uscire dall’acqua ed è posata di schiena mentre si sta concedendo qualche meritatissimo momento di relax. La donna si trova in Toscana, e sembrerebbe che sia stata invitata ad una festa di matrimonio. “Ah, dolce Toscana“, ha infatti scritto lei come didascalia della fotografia. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Splendidamente sexy“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei semplicemente universale”, “Che super meraviglia!“, “Sensuale e bellissima”.

La sua vita privata

Miriam Leone si è sposata con l’imprenditore Paolo Carullo: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì in Sicilia, e hanno dimostrato sin da subito il loro grande amore. Prima di lui l’attrice è stata legata sentimentalmente a Emanuele Garosci, un designer di alberghi di lusso, e a Boosta (il musicista dei Subsonica). Ha inoltre avuto una relazione con Matteo Martari, che ha conosciuto sul set della serie Non Uccidere.

Impostazioni privacy