Sara Croce, l’annuncio sconvolge i fan: “Prima o poi doveva succedere”

Sara Croce, post strappalacrime su Instagram. L’annuncio che non ti aspetti: “Prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare”

Sara Croce è uno dei volti più amati del web. La showgirl oggi è seguita da oltre un milione di follower solo su Instagram. Questo per la sua bellezza straordinaria e la personalità esplosiva. La sua carriera è stata in costante crescita. La bella Sara ha iniziato la sua carriera partecipando a concorsi di bellezza (tra cui Miss Italia) e facendosi largo nel mondo della moda. E’ però grazie alla televisione che ha conquistato davvero tutti ed è riuscita a conquistare sempre più pubblico sino ad avere un vero esercito di follower sul web che segue sempre con attenzione i suoi aggiornamenti.

sara croce 22062022
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Sara Croce, oltre ad una breve parentesi come Madre Natura in Ciao Darwin, è infatti stata a lungo protagonista della trasmissione condotta da Paolo Bonolis “Avanti un Altro”. Dal 2020 è stata l’amatissima “Bonas” della trasmissione, che l’ha lanciata nel panorama del mondo dello spettacolo. Sara ha sempre mantenuto un rapporto di grande gratitudine e molto solido con la trasmissione che l’ha lanciata. Sfortunatamente, però, un annuncio ha davvero rattristato i fans.

Sara Croce, l’annuncio che non volevi sentire: “La mia avventura ad Avanti un altro finisce qui”

sara croce 22062022
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Sara Croce è infatti intervenuta sui social e ha parlato proprio del suo futuro ad Avanti un altro. Il responso però non è quello sperato dai fans. La modella ha infatti annunciato l’addio alla trasmissione con un grande post di ringraziamento. “Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare..la mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità” ha confermato. “Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze e dirvi solo grazie” ha scritto, non entrando nel merito di ulteriori motivi della sofferta decisione.

Sara ha voluto ringraziare le persone che le sono state vicine durante la trasmissione. “Grazie infinite a voi Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis che per primi avete creduto in me facendomi sentire subito parte di questa meravigliosa famiglia” ha iniziato rivolgendosi al padrone di casa e alla consorte. Poi i ringraziamenti a tutto lo staff della trasmissione che l’ha accompagnata in questi anni e alle compagne di viaggio Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri e le altre. “Senza di voi non sarebbe stato lo stesso.

La modella chiude il sentito post con una nostalgica promessa. “A tutti voi, vi verrò a trovare presto, siete e sarete sempre nel mio cuore. Vi voglio bene, la vostra ormai non più tanto piccola Sara”

Impostazioni privacy