Sfera Ebbasta diventa papà, è nato Gabriel: il cognome è unico

Sfera Ebbasta annuncia la nascita del suo primogenito. E’ nato il piccolo Gabriel. Ai fans non sfugge il dettaglio particolare sul cognome

Grande notizia per  Sfera Ebbasta. Il cantante ha annunciato sui social la nascita del figlio Gabriel. Per il rapper e la compagna Angelina Fiol Lacour è il primo figlio. I due fanno coppia fissa ormai da oltre tre anni. La modella e Sfera Ebbasta si erano conosciuti durante una vacanza ad Ibiza. Angelina era una fans del cantante, e proprio un suo messaggio inviato tramite le storie di Instagram ha attirato le attenzioni del suo idolo e ha trasformato la sua cotta in una vera favola. Ad inizio anno i due avevano annunciato pieni di entusiasmo e radiosi l’arrivo del loro primogenito, e finalmente quel momento è arrivato.

sfera ebbasta 22062022 (1)
Sfera Ebbasta (Screenshot Instagram)

I due sono pronti a godersi il loro piccolo tesoro e a vivere questa nuova entusiasmante avventura insieme. Sfera Ebbasta aveva più volte rivelato di desiderare diventare padre in giovane età, ed il suo desiderio è stato accontentato. I neo genitori sono apparsi davvero felicissimi, e hanno subito voluto condividere la buona notizia con i loro affezionati sostenitori.

Sfera Ebbasta, gioia incontenibile. Il re della trap diventa papà: “Benvenuto Gabriel”

sfera ebbasta 22062022
Sfera Ebbasta annuncia la nascita del figlio Gabriel (Screenshot Instagram)

Ad annunciare la nascita del piccolo Gabriel è stato proprio l’orgogliosissimo neo papà. “Tutto quello che farò sarà per te. Benvenuto Gabriel Boschetti Fiol” ha detto il cantante, il cui vero nome all’anagrafe è Gionata Boschetti. Il “padre della trap” ha condiviso un’immagine davvero dolcissima che lo ritrae insieme al piccolo Gabriel, mentre gli dà un tenero bacio.

A molti però non è sfuggito il dettaglio sul cognome rivelato da Sfera Ebbasta. Lo stato italiano ha infatti da poco dato la possibilità ai genitori di scegliere liberamente se dare al loro figlio il cognome del padre o della madre, oppure entrambi. Gabriel si chiamerà Boschetti Fiol, ha quindi ereditato sia il cognome di papà Gionata che quello di mamma Angelina.

Anche Angelina ha voluto condividere tutta la gioia di questo momento speciale. “Al piccolo bambino che mi ha reso una madre” ha scritto pubblicando un immagine del bimbo nella culla. “Benvenuto al mondo Gabriel Boschetti Fiol. Sei il più bello che io abbia mai visto”.

I fans della coppia si sono ovviamente precipitati a fare gli auguri alla splendida famiglia. “Che bello!” “Tanti auguri” scrivono i fans. “Baby Sfera” “Congratulazioni” “Felice per voi”

Impostazioni privacy