Billie Joe Armstrong manda in visibilio i fan: commenti infiammati

Billie Joe Armstrong ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan con l’ultimo post Instagram. Il frontman dei Green Day in compagnia di un mito

Anche per i Green Day è tempo di nuove tournée. La famosa band punk rock americana ha ritrovato finalmente il suo pubblico dal vivo, dopo i due anni di chiusura causati dalla pandemia che avevano tra il 2020 e il 2021 costretto alle cancellazioni di migliaia di concerti. L’estate del 2022, già iniziata alla grande da questo punto di vista, sarà la stagione con più eventi dal vivo nel settore musicale di tutti i tempi. Si contano centinaia di concerti ogni giorni in tutta Europa e in tutto il Mondo, tra band iconiche d’oltre oceano che hanno fatto il loro ritorno anche nel vecchio continente. Tra Eric Clapton, i Gun’s N Roses e molti atre leggende.

Billie Joe
Il cantante Billie Joe (Instagram)

In questo senso anche Billie Joe e compagnia hanno fatto tappa in Europa. Nel nostro Paese si sono scatenati tra Milano e Firenze, rispettivamente all’Ippodromo Milano Trenno e del Visero in Toscana. Il tour continuerà tra Francia, Marmande e Parigi a fine mese, Regno Unito e Irlanda. Oltre ad aggiornare i fan sulle varie tappe in queste ore, il frontman e cantante della band sui suoi canali social si è mostrato in un selfie che ha mandato letteralmente i fan in visibilio. Billie Joe in compagnia di un’icona della tv americana, andiamo a scoprire di chi si tratta.

Billie Joe e Kermit la rana: “Me and Kermit”

Post Instagram Billie Joe
Post Instagram Billie Joe (Screenshot)

Tanti i contenuti nelle ultime ore per il cantante dei Green Day, che nel suo tour europeo di inizio estate sta riempiendo stadi e piazze con la sua solita carica ed esplosività. Un vero showman, oltre che artista, sul palco il cantante californiano è famoso per le sue performance carismatiche e per la spinta che riesce a dare al pubblico. Un pubblico intrattenuto anche con buon successo sui social, dove Billie Joe vanta 2 milioni e mezzo di follower. Nelle storie nelle ultime 24 ore il cantante ha voluto condividere diversi estratti delle recenti esibizioni dal vivo, ma anche nella home è arrivata qualche sorpresa.

Si, perché Billie si è mostrato in un selfie in compagnia di uno dei suoi personaggi preferiti. Stiamo parlando di Kermit la rana, autentica leggenda dell’intrattenimento statunitense. La rana in posa da modello, con tanto di jeans sbottonati in bianco e nero sullo sfondo in un perplesso Billie Joe ha rubato l’attenzione dei fan, intervenuti nei commenti a migliaia. Qualcuno fa notare l’eye-liner, qualcuno li chiama fratelli, mentre altri li associano per il colore “verde”: “Two legends. It’s not easy being green is it?”.

Impostazioni privacy