Carolina Stramare manda in tilt i fan su Instagram: che curve

La modella Carolina Stramare fa impazzire i fan su Instagram con un post in primo piano: il decolleté è protagonista dello scatto insieme al suo sorriso splendido.

Carolina Stramare è sicuramente uno dei volti più seguiti e amati in Italia. Diventata nota grazie al concorso di Miss Italia del quale è stata vincitrice, si è lanciata poi nel mondo del calcio lavorando e diventando la madrina ufficiale della Serie B. Il suo fascino è sicuramente fuori dal comune e proprio per questo la modella continua a raccogliere sempre più consensi.

Carolina Stramare 23-06
Carolina Stramare (Foto Instagram)

Ad oggi infatti è anche una nota influencer, considerando che ha una pagina Instagram che conta la bellezza di 420mila follower in continuo aumento. La Stramare concede spesso degli scatti favolosi che permettono agli appassionati di seguirla nei momenti della sua vita, spaziando tra vacanze e shooting fotografici. In questo periodo, infatti, non possono mancare delle foto mozzafiato in bikini, in cui Carolina mostra generosamente la sua forma fisica invidiabile.

Soltanto una settimana fa l’ex Miss Italia si godeva il sole di Ibiza, tra un tuffo in piscina con costumi da bagno coloratissimi ed uscite serali con abiti attillati e glamour. Da vera reginetta del web continua a scatenare l’entusiasmo, questa volta con il suo sorriso.

Il sorriso della modella è speciale, bellezza e abbronzatura per Carolina

Carolina Stramare top nero
Carolina Stramare (screenshot Instagram)

Proprio le vacanze recenti stanno donando alla favolosa Carolina Stramare un’abbronzatura perfetta, che va a incorniciare ancora meglio i lineamenti delicati del suo viso. La modella nelle ultime ore ha condiviso un nuovo post che raccoglie un album di foto una più bella dell’altra in cui indossa un outfit molto semplice ma d’effetto.

Una gonnellina variopinta ed un top nero senza spalline sono le scelte di oggi, ma il suo accessorio più bello rimare sicuramente il suo sorriso. Una solarità sprizzante da tutti i pori che fa impazzire i fan i quali non perdono occasione per comunicare alla modella tutto il loro entusiasmo. “Sei sempre la più bella” scrive qualcuno, mentre un fan la definisce senza dubbi “La più bella Miss Italia di sempre“.

Nel frattempo i più curiosi possono dare un’occhiata alle ultime stories Instagram della Stramare. In una di queste si ritrae in un selfie che mostra il suo addome scolpito e snello, mentre nella successiva un video fa vedere Carolina al volante della sua auto. Anche questa volta si conferma una vera nuova punta del web pronta a sorprenderci ancora.

Impostazioni privacy