Discovery mette gli occhi su Belen: l’addio a Mediaset è vicino?

Da anni Belen Rodriguez lavora a Mediaset, ci sono cambiamenti in vista? Stando ai rumor potrebbe approdare su Discovery nella prossima stagione televisiva

Vedremo davvero Belen Rodriguez su Discovery nei prossimi mesi? Stando a quanto rivelato da Dagospia nell’ultimo appuntamento di A lume di Candela non è ancora una certezza che la splendida argentina approderà su Discovery, ma si tratterebbe di una voce molto insistente più che di un pettegolezzo.

Belen Rodriguez a Discovery
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Non c’è ancora nessuna ufficialità ma sembra che siano stati fatti già degli incontri e che siano in corso delle trattative per un progetto che ad oggi resta segreto. Se accetterà di lavorare su Discovery la meravigliosa conduttrice lascerà Mediaset? In molti se lo stanno chiedendo, i suoi tantissimi fan però possono stare tranquilli perché non ci sarà nessun addio, La Rodriguez infatti lavorerebbe per tutte e due le aziende.

Nei giorni scorsi si è infatti parlato della conferma del ruolo di Belen Rodriguez su Canale 5 come conduttrice di Tu Si Que Vales. Dopo il successo ottenuto si vocifera anche di un suo ritorno a Le Iene per la prossima edizione del noto programma su Italia Uno.

Belen Rodriguez non dice addio a Mediaset, lavorerà anche su Discovery?

Belen Rodriguez a Discovery
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Da anni Belen Rodriguez conquista tutti con la sua incantevole bellezza, il suo talento, la sua incredibile simpatia e il suo modo di fare. Sul piccolo schermo continua a conquistare non pochi successi come conduttrice, a breve potremmo vederla anche su Discovery in un nuovo programma ancora top secret.

La splendida showgirl argentina è anche una nota imprenditrice e designer. Da anni ha creato una linea di costumi con la sorella Cecilia, Me Fui. Insieme ai suoi fratelli ha fondato il brand Hinnominate e da poco ha fondato anche un nuovo brand di abbigliamento, Mar de Margaritas.

Procede a gonfie vele anche la sua vita sentimentale, da mesi si è infatti riconciliata con Stefano De Martino e sembrano essere più complici e innamorati che mai. I due non si sono ancora mostrati insieme sui social ma sono stati più volte pizzicati dai paparazzi. Nell’ultimo numero del settimanale Chi in edicola da ieri sono finiti in copertina mentre si scambiano un dolce e romantico bacio.

Tra vacanze all’insegna del relax e speciali momenti trascorsi in famiglia Stefano e Belen Rodriguez sono tornati ad essere più affiatati che mai. Questa volta riusciranno a far funzionare le cose tra loro? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy