Era l’amatissima Tata Francesca: oggi a 64 è cosi, stravolta dalla chirurgia

Tata Francesca ha conquistato i cuori di migliaia di persone: la sua presenza nel piccolo schermo è infatti entrata nelle case di tutti. Ecco com’è diventata oggi.

Il suo ruolo era interpretato dalla bravissima attrice Fran Drescher: nata a New York nel 1957, oggi ha 63 anni e ha alle sue spalle una lunga carriera ricca di soddisfazioni e risultati raggiunti. E’ infatti un’attrice e doppiatrice che è diventata nota negli anni ’90, quando ha appunto impersonato Fran Fine nella sitcom La Tata. Dopo questa bellissima avventura televisiva, la bellissima ha vissuto diversi avvenimenti.

Com’è diventata oggi Tata Francesca? Si è sottoposta a qualche ritocco chirurgico, ma è sempre bellissima come un tempo. Eccola!

Fran Drescher oggi

Negli anni 2000, le è stato diagnostico un cancro all’utero: l’attrice è per fortuna riuscita a sconfiggere questa malattia e, successivamente, ha dato il suo contributo alla fondazione Cancer Schmancer che sostiene le donne con questo male. Si è poi sposata nel 1978 con Peter Marc Jacobson, che ha prodotto con lei La Tata e altre sitcom. I due si sono però separati, e Fran ha pronunciato – per la seconda volta – il fatidico sì.

Il suo secondo marito è stato infatti Shiva Avyadurai, con cui si è sposata nel 2014 durante una cerimonia tenutasi sulla spiaggia di Los Angeles. L’uomo che l’ha portata all’altare è un personaggio molto noto, dato che è stato lui l’inventore del termine ‘e-mail’. L’attrice ha poi continuato a lavorare per il mondo dello spettacolo: ha infatti preso parte alla serie Happily Divorced e alla sitcom Indebted.

Verso la fine degli anni ’90, ha inoltre pubblicato la sua autobiografia Enter Whining. Recentemente, è andata anche in onda – sul canale Youtube di Sony Pictures – una reunion virtuale del cast de La Tata.

Nonostante il tempo che passa, la bellissima attrice – che ha interpretato appunto l’iconico personaggio di Tata Francesca – è più bella che mai: il suo volto è rimasto identico, come anche la sua dolcezza. Del resto, i suoi fans continuano a seguirla in tutto e per tutto e ad apprezzarla sempre di più.  I seguaci della sitcom sono stati inoltre felicissimi perché, a distanza di 30 anni, la serie è sbarcata su HBO Max.

Impostazioni privacy