Guns N’Roses, annuncio che fa impazzire i fan: ma c’è un mistero dietro

L’annuncio ufficiale dei Guns N’Roses, che tramite la loro pagina social informano i fan delle grandi novità in arrivo: c’è un mistero

Negli scorsi mesi la notizia del ritorno della storica band in Europa aveva fatto letteralmente impazzire milioni e milioni di fan. L’estate 2022 passerà alla storia sicuramente per l’incredibile mole di eventi e concerti estivi, dopo l’ammasso di rinvii causa covid delle stagioni 2020 e 2021. Salvo qualche inconveniente ancora dettato dalla pandemia, le più importanti band internazionali sono tornate a viaggiare per il mondo, così come i nostri artisti che hanno finalmente riempito gli stadi a due anni dalle cancellazioni. E’ il caso anche dei Gun’s N Roses, i quali avevano annunciato le date ufficiali lo scorso aprile, comunicando le tappe del tour che si concluderà proprio nel bel paese.

Axl Rose e Slash, Gun's N Roses
Axl Rose e Slash, Gun’s N Roses (AnsaAFoto)

Sono passati 4 anni dall’ultima esibizione del più popolare gruppo hard rock statunitense, quando nel 2018 avevano partecipato all’evento Firenze Rocks. Appuntamento il 10 luglio dunque a San Siro per un ritorno in grande stile di Axl Rose e compagnia, i quali nelle ultime ore sono intervenuti sulla loro pagina Instagram con un messaggio per i fan. Gli artisti hanno lanciato una nuova cover, con le mostruose e iconiche caricature di Axl, Slash e Duff. Andiamo a vedere la cover nel dettaglio, e cosa hanno scritto in didascalia.

Gun’s N Roses, tour in Europa : tutte le date

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guns N’ Roses (@gunsnroses)

L’immagine, creata per la data di Varsavia, è stata però misteriosamente condivisa nella giornata di ieri 21 giugno, mentre il concerto si è svolto il 20 giugno 2022 come da programma. Il tour è iniziato a giugno a Lisbona, come si può notare dal video condiviso qualche settimana fa sulla pagina Instagram della band. “June 4: Passeio Martimo De Alges | Lisbon, PT. June 7: Estadio Benito, Villamarin | Seville, ES. June 11: Sweden Rock Festival | Solvesberg, SE. June 15: Forus Travbane | Stavanger, NO. June 18: Letnany Airport | Prague, Cz. June 20: PGE Narodowy | Warsaw, PL. June 23: Stadspark | Groningen, NL. June 25: Hellfest | Clisson, FR. June 28: Marlay Park | Dublin, IE”. 

Post Instagram Guns N' Roses
Post Instagram Guns N’ Roses (Screenshot)

Infine Londra, Glasgow e Milano, mentre il gruppo finirà il tour tra luglio e agosto negli Stati Uniti, e in autunno approderà in Australia e in Nuova Zelanda. Il concerto in Polonia è stato un vero successo, e già sui social sono comparsi i primi estratti dei fan che hanno ripreso le parti salienti con il loro cellulare.

Impostazioni privacy