Kate Middleton si è rifatta? Ecco com’è cambiato il suo viso

Kate Middleton si è sottoposta a qualche chirurgia estetica? Si è infatti parlato di alcuni suoi ritocchini. Ecco com’è cambiato il volto della Duchessa.

La Middleton è sicuramente una delle Principesse più amate e apprezzate del mondo. Com’è ormai ben noto, la bellissima è oggi sposata con il Principe William: un’unione, la loro, che ha fatto sin da subito sognare milioni di persone. Prima di allora, Kate era infatti una semplice ragazza appartenente all’alta borghesia inglese. Oggi è felicemente una moglie e una mamma dei tre bellissimi figli George, Charlotte e Louis.

Secondo alcune indiscrezioni, la bella Kate si sarebbe rivolta a qualche chirurgo: il suo volto è cambiato nel corso del tempo. Si è mostrata così!

Kate si è rifatta?

Durante tutti questi anni, la Middleton non è rimasta completamente la stessa: dopo il suo matrimonio con il principe William, si è infatti sottoposta a qualche ritocco estetico. Il primo intervento sarebbe avvenuto nel 2005 quando – secondo alcune fonti attendibili – la Duchessa avrebbe deciso di rifarsi il naso. Pare infatti che – quando aveva solo 23 anni e in occasione della sua laurea – richiese come regalo un intervento di rinoplastica.

Nel 2011, avrebbe inoltre realizzato un secondo intervento al naso: andavano infatti fatte alcune modifiche che avrebbero fatto la differenza sul suo volto. Questi due ritocchi non sono stati gli unici per lei: il terzo intervento sarebbe infatti avvenuto dopo le sue prime due gravidanze: Kate avrebbe infatti deciso di procedere ad un ritocco al seno. Questa sua scelta non è mai stata ufficializzata, perché la Duchessa di Cambridge non può violare il protocollo ed esporsi troppo sulla questione.

Alcune fonti a lei vicine hanno però affermato che la donna spenderebbe – ogni anno – circa 37.728 sterline per la chirurgia estetica. Quel che è certo è che la Middleton resta sempre bellissima: la sua femminilità e la sua grazia sono riusciti sin da subito a conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Tutti non possono fare a meno di seguirla nei suoi eventi pubblici e di apprezzarla per le sue doti innate e per la sua semplicità (qualità, queste, che hanno sempre ricordato la personalità di Lady Diana).

Impostazioni privacy