Selvaggia Lucarelli, pesante critica a Fedez: “Chi ca….è?”

Selvaggia Lucarelli non risparmia una pungente critica a Fedez sui social, di che si tratta questa volta? Ecco cosa ha detto la nota giornalista

Non corre buon sangue tra Selvaggia Lucarelli e Fedez, ma questa non è affatto una novità. I due da anni non perdono occasione per attaccarsi e punzecchiarsi con critiche e frecciatine. Di recente la giornalista lo ha accusato di essere un narcisista per aver reso pubblici sui social alcuni commoventi audio di una sua seduta dallo psicologo, a pochi giorni di distanza lo ha attaccato ancora.

Selvaggia Lucarelli critica Fedez
Selvaggia Lucarelli e Fedez (Collage screen da Instagram)

Nei giorni scorsi Gerry Scotti è stato ospite di Fedez e Luis Sal a Muschio Selvaggia, durante la 94esima puntata del podcast. Mentre chiacchieravano il noto conduttore ha tirato in ballo Giorgio Strehler, un importantissimo simbolo del teatro italiano del Novecento. Il rapper dopo pochi secondi trattenendo a stento la risata ha chiaramente ammesso di non sapere chi fosse e che stava solo fingendo di conoscerlo. Ridendo ha poi aggiunto: “Chi ca…o è Strehler raga?” 

Sentendo le parole di Fedez Muschio Selvaggio, Selvaggia Lucarelli non ha potuto fare a meno di criticarlo duramente. Tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha riportato la parte in cui il rapper chiede chi sia Strehler. Nella didascalia con grande sarcasmo ha risposto dicendo che è ‘solo’ il più grande regista teatrale, rivolgendosi al rapper ha poi aggiunto ‘Colui che ha dato il nome allo storico teatro della tua città.’

Fedez duramente criticato da Selvaggia Lucarelli, il rapper replicherà?

Selvaggia Lucarelli contro Fedez
Post Ig di Selvaggia Lucarelli contro Fedez (Screenshot da Instagram)

Selvaggia Lucarelli non perde mai occasione per criticare e attaccare Fedez e lui solitamente non fa attendere a lungo la sua replica. Questa volta però non ha ancora risposto all’attacco della giurata di Ballando con le Stelle, per una volta ha deciso di lasciar correre o si sta solo prendendo un momento prima di replicare?

Il rapper non ha mai temuto le critiche della giornalista, si è sempre difeso dai suoi attacchi sui social. Solo pochi giorni fa quando lo ha accusato di essere narcisista ha fatto sapere che non pensava che avrebbe potuto scatenare un così grande dibattito. Tra le altre cose ha spiegato che con il suo gesto c’era anche la voglia di voler esorcizzare il male che ha provato e di avere una carezza da parte del pubblico, ma a detta sua c’era anche dell’altro.

Impostazioni privacy