Valentina Ferragni incanta in lingerie: fan senza fiato

Valentina Ferragni si spoglia e sfoggia un intimo da brividi. In lingerie, appoggiata al muro, la modella in tutta la sua sensualità 

Un’attivissima e impegnatissima Valentina Ferragni, nelle ultime settimane, ha interrotto il flusso di pubblicazioni di alta moda solo per dare il benvenuto al nuovo nipotino. Si, perché la sorella piccola delle tre che hanno sfondato nel mondo del fashion blogging, in queste ore, ha decisamente intensificato collaborazioni, shooting, contenuti e anche post su Instagram ovviamente. Il motivo? Sarà la bella stagione, che si presta senza dubbio alcuno alla pubblicizzazione di nuovi capi, più di altre stagioni. Vacanze permettendo, qualche giro a Sorrento la scorsa settimana, la modella è tornata a Milano dove si è dedicata anima e copro a nuovi shooting e pubblicazioni.

Valentina Ferragni
L’influencer Valentina Ferragni (Instagram)

Lo scatto arrivato oggi è stato però uno dei più piccanti e coinvolgenti, sensuali e lussuriosi. La più piccola delle Ferragni si è messa in posa da vera top model, con le spalle appoggiate al muro e le mani dietro la schiena, mentre distoglie lo sguardo dall’obiettivo. Vero protagonista dello scatto il nuovo completo intimo, pubblicizzato per un noto brand. Nero, con reggiseno e slip con strass, reggicalze slacciato e calze a rete luccicanti, con tanto di tacco a concludere l’outfit a dir poco bollente. Fan in estasi e già migliaia le interazioni in poche ore.

Valentina Ferragni in intimo: “Today the new lingerie campaign”

Post Instagram Valentina Ferragni
Post Instagram Valentina Ferragni (Screenshot)
E’ ormai anche lei una certezza del mondo dei social, del resto lo dicono i suoi numeri. Sono ben 4 milioni i follower di Valentin Ferragni su Instagram, fan che ogni giorno interagiscano con la showgirl tra commenti, like e condivisioni. Anche il post di oggi, arrivato direttamente da Principe di Savoia, in Piazza della Repubblica, è stato un vero successo. Valentina ha presentato la sua nuova linea di lingerie tramite un post di assoluto trasporto. In didascalia si legge infatti: “Today shooting the new lingerie campaign“. Cifre astronomiche, con 88mila like in pochi minuti e ben 461commenti. Numeri destinati a salire con il passare del tempo, che proiettano ancora una volta la giovane nell’Olimpo del fashion blogging, tra le grandi.
Ma mettendo da parte per un attimo gli shooting e gli scatti di alta moda, le ultime ore sono state emozionalmente coinvolgenti per Valentina e la sua famiglia. Francesca ha infatti, nella giornata di ieri, dato alla luce il suo primogenito, Edoardo. Non poteva ovviamente mancare la foto da parte della zia, pronta ad abbracciare il nipotino, che ha fatto gli auguri alla sorella e al fidanzato con una docilissima dedica.
Impostazioni privacy