Antonella Clerici chi è e cosa fa sua sorella Cristina: eccole insieme bellissime

Antonella Clerici ha una bellissima sorella a cui è davvero molto legata: le due si assomigliano tanto e si vogliono sempre più bene. Eccola!

La Clerici è sicuramente una delle presentatrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà in tv nella prima metà degli anni ’80. I suoi programmi più celebri sono stati ‘Unomattina‘ e ‘Domenica In‘, ma soprattutto ‘La prova del cuoco‘. Complice del suo successo è stato soprattutto il suo incredibile talento, che ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori.

Chi è e cosa fa nella vita la sorella della Clerici? E’ spuntata qualche fotografia sul web, che ha fatto il giro della rete: gli utenti hanno dichiarato sin da subito quanto le due si assomiglino.

Lei è Cristina

La sorella di Antonella Clerici si chiama appunto Cristina, e non è un personaggio noto: ha infatti preso le distanze dal mondo dello spettacolo. E’ invece una psicologa, ed è molto affezionata alla bella Antonella: la conduttrice in primis ha parlato più volte di lei, nel corso di varie interviste, ma Cristina non è mai apparsa in tv.

La donna è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Stanno però circolando sul web alcune fotografie che le ritraggono insieme e felici, mentre sorridono durante uno dei tanti momenti che trascorrono insieme. “E’ una bela famiglia forte con dei valori forti“, ha infatti detto la conduttrice parlando della sua bellissima famiglia nel corso di una sua ospitata al Maurizio Costanzo Show. Ha infatti svelato di essere molto legata a Cristina.

Non avendo più la mamma“, ha continuato lei, “e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, forse il rapporto più stretto in assoluto è quello con mia sorella“. Ha infatti svelato che la ritiene come una sua confidente ma anche la sua coscienza: nonostante sia più piccola di lei di quattro anni, è quella più saggia delle due. “Ci sentiamo almeno due volte al giorno“, ha detto lei. Cristina è ovviamente molto legata anche a Maelle (la figlia di Antonella) e va a trovarla spesso. “Non avendo figli, è la sua bambina“, ha rivelato la presentatrice.

Impostazioni privacy