Diletta Leotta, il fisico è mozzafiato: web in tilt – FOTO

Diletta Leotta torna nella sua regione e regala ai fan una visione a dir poco paradisiaca: sullo sfondo delle acque cristalline la conduttrice è distesa sul surf, meravigliosa. 

La bellissima Diletta Leotta è sempre uno dei personaggi più amati in Italia. Sempre impegnatissima con la sua professione non smette di essere molto attiva anche sui social. Lei è una delle conduttrici sportive più amate e attira sempre tantissima curiosità attorno a sé. Una volta finito il campionato, la Leotta ha proseguito con il suo lavoro di speaker radiofonica e si è già concessa qualche sprazzo di vacanze.

Diletta Leotta giacca azzurra
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Chi segue la sua pagina Instagram è sicuramente a conoscenza di tutti i suoi spostamenti. Prima l’abbiamo vista a Palma di Maiorca, dove seduta su uno scoglio come una vera sirenetta sfoggiava un fisico strepitoso e un’abbronzatura già impeccabile. Poi però si è tornati all’impegno lavorativo.

Diletta ha preso parte ad un importante evento in Croazia, dove ha espresso la sua opinione riguardo al ruolo delle donne nel mondo del calcio, sostenendo anche il futuro del calcio femminile di Serie A. Grande sportiva lei stessa, la conduttrice pratica costantemente lo yoga. In occasione dell’International Yoga Day qualche giorno fa ha deliziato i fan con una storia Instagram, in cui si mostrava nella posizione della verticale a bordo piscina.

Curve esplosive e fisico mozzafiato nell’estate di Diletta: il mare azzurro di casa sua

Diletta Leotta Isole Eolie
Diletta Leotta alle Isole Eolie (Screenshot Instagram)

In queste ultime ore Diletta Leotta ha fatto ritorno nella sua amata Sicilia. Proprio da qui ha condiviso con i follower uno scatto favoloso che la vede protagonista. Nella foto uno sfondo di acqua azzurra cristallina ci fa immergere direttamente nello splendore delle Isole Eolie. La conduttrice è distesa su una tavola da surf bianca e azzurra mentre sorride spensierata.

Naturalmente emerge il suo fisico strepitoso, scolpito e pieno di curve, che rispecchia ancora di più la visione paradisiaca del luogo. “A casa“, scrive semplicemente la Leotta, che nelle sue stories Instagram nel frattempo ha condiviso diversi scorci di mare ed una buonissima padella di pasta ai frutti di mare. Per lei si scatenano immediati i commenti degli ammiratori che colgono l’occasione per comunicarle tutto il loro entusiasmo.

C’è chi vorrebbe essere la tavola e chi mente“, si legge tra quelli più simpatici, ed ancora “Si è agitato anche il mare“. Un altro fan scrive invece “Se cominci così l’estate promette bene“, mentre qualcuno aggiunge più romanticamente “Non puoi esistere davvero“. Prepariamoci a tante altre meraviglie di questa estate con la Leotta.

Impostazioni privacy