Ferragnez, l’incontro inaspettato (e segreto) con Berlusconi: cosa si sono detti

I Ferragnez e Silvio Berlusconi si sono incontrati: cosa si sono detti l’ex Premier e la coppia più amata del web? E’ stata lanciata qualche indiscrezione a riguardo.

I Ferragnez rappresentano senz’altro una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo e della rete. Si mostrano sempre più innamorati e felici e – attivissimi sui social – pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale, che trascorrono insieme ai due bellissimi figli Leone e Vittoria. Fedez e Chiara sono quindi davvero molto amati da tutto il popolo mondiale.

Pare che adesso abbiano incontrato Silvio Berlusconi: questa non è stata nemmeno la prima volta in cui i due hanno avuto un contatto proprio con lui.

L’incontro fatidico

Chiara Ferragni, Fedez e Berlusconi si sono incontrati in un ristorante: ad annunciarlo è stato 361magazine, che ha anche pubblicato un video della serata sui loro profili social. La coppia si è infatti recata verso il tavolo dell’ex Premier, e i tre hanno iniziano a chiacchierare prima di continuare la loro bella serata. Sembrerebbe inoltre che il politico si sia davvero complimentato con loro per quello che stanno facendo e per il loro straordinario lavoro.

Silvio si trovava nel ristorante Sophia Loren Restaurant di Milano insieme alla compagna Marta Fascina e ad alcuni amici. Nel corso dell’incontro, Silvio avrebbe anche esordito con la battuta: “Più famoso di voi ci sono solo io“. L’ex leader avrebbe inoltre iniziare a riempire di complimenti i Ferragnez, soprattutto per il lavoro svolto in piena pandemia e per il loro impegno sociale. “E’ incredibile quello che avete fatto, grandi grandi grandi!“, ha infatti detto Berlusconi, “Siete dappertutto, ma veramente siamo ammaliati da quello che fate“.

Lo stesso ha inoltre detto loro di essere davvero incredibili, soprattutto perché sono riusciti ad intervenire sulla Repubblica Italiana. “Tanti auguri e continuate così“, ha concluso infine lui. La coppia ha così ringraziato il politico per queste parole. I due famosissimi influencer non hanno svelato l’accaduto sui loro profili social ma, nonostante questo, il filmato sta facendo il giro del web e sta attirando l’attenzione di tutti. Questa non è stata la prima volta per loro: nel mese di dicembre 2020, i due hanno anche ricevuto l’Ambrogino d’Oro dalla città di Milano.

Silvio Berlusconi aveva così videochiamato i due per complimentarsi con loro, dichiarando anche quanto siano stati motivo di orgoglio per il loro impegno durante l’emergenza Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 361 Magazine (@361magazine)

Impostazioni privacy