Guendalina Tavassi e la sua casa da sogno: ecco dove vive la naufraga

Dove vive Guendalina Tavassi? La sua abitazione è davvero bellissima, e lo hanno dimostrato vari scatti che continuano a circolare sul web.

La Tavassi è un volto molto amato del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione all’undicesima edizione del Grande Fratello, il noto reality show che ha visto esordire diversi personaggi del mondo dello spettacolo. E’ stata inoltre di recente una dei concorrenti del survival game L’Isola dei Famosi – condotto anche quest’anno da Ilary Blasi – a cui ha preso parte insieme al fratello Edoardo Tavassi.

Molti fans si sono domandati dove viva la bella Guendalina: la sua è sicuramente una casa da sogno. Le fotografie hanno lasciato senza parole tutti!

La sua dimora

Sui suoi profili social ufficiali, sono stati pubblicati alcuni scatti che ritraggono la Tavassi nella sua abitazione. Si tratta di una dimora in cui alberga il colore chiaro, e in particolare il bianco. Nell’appartamento dell’influencer, è inoltre impossibile non notare la sua attenzione ai dettagli che rendono ancora di più tutto l’ambiente originale ed elegante. La sua casa è davvero molto chic, oltre ad essere confortevole per chiunque entri nell’abitazione.

Bellissimo è anche il suo salotto, in cui la donna trascorre molto tempo libero in compagnia dei suoi figli e di parenti o amici. Proprio in questa stanza, si nota un caminetto che si abbina perfettamente a tutto lo spazio e dona un aspetto ancora più unico alla dimora. Vi è anche un ampio televisore a schermo piatto, che lei usa spesso per guardare i suoi programmi televisivi che le serie tv che solitamente segue.

Insomma, Guendalina vive in una casa – sita nel cuore di Roma – davvero da sogno: tutti i fans restano spesso estasiati nel guardare l’ambientazione e tutto il suo fantastico arredamento.

La sua vita privata

Guendalina è stata sposata in passato con Umberto D’Aponte, da cui si è però separata. Oggi è felicemente legata sentimentalmente a Federico Perna, ed è mamma di tre figli: Gaia (nata dalla sua relazione con Remo Nicolini), Chloe e Salvatore (nati dal suo matrimonio con D’Aponte). Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale.

Impostazioni privacy