Maria De Filippi e Costanzo, spunta il retroscena: “Lui con me non l’ha mai fatto…”

Maria De Filippi ha rivelato un aneddoto su suo marito Maurizio Costanzo: era infatti rimasto nascosto, ed è stato adesso confessato dalla diretta interessata.

I due si sono conosciutiinnamorati e si sono così sposati nel 1995 (dopo ben 5 anni di fidanzamento). Sono sempre apparsi molto innamorati e felici, e la loro unione li ha portati ad adottare un figlio nel 2004: Gabriele Costanzo. Il giovane è oggi autore di programmi televisivi (tra cui anche quelli condotti da sua madre).

Qual è stata allora la confessione della De Filippi? Maurizio, con lei, non l’ha mai fatto: ecco cosa precisamente. Questo è ciò che è stato rivelato!

Il retroscena

Nel corso di un’intervista rilasciata da Maria per Vanity Fair, l’amatissima conduttrice ha parlato della sua vita lavorativa e privata. Si è infatti lasciata andare ad alcuni racconti sulle sue trasmissioni, che riescono – anche dopo molti anni – ad ottenere sempre un grandissimo successo. Ha inoltre svelato alcuni dettagli della sua vita sentimentale e alcuni aneddoti sul suo rapporto con il marito Maurizio Costanzo (anche lui amatissimo conduttore e giornalista).

La De Filippi ha infatti – a tal proposito – affrontato l’argomento delle serie televisive. La presentatrice si è detta molto appassionata di serie tv, e ha rivelato di guardarle spesso mentre è seduta comodamente sul divano della sua casa. Cos’ha detto però su suo marito? Pare che Costanzo non ami invece guardarle.

Maurizio con me non l’ha mai fatto“, ha detto lei riferendosi proprio al fatto che non hanno mai guardato una serie insieme, “ho Netflix, ho visto La Casa di Carta ma anche Suits e Sherlock. Maurizio le serie televisive non le vede perché le odia“. Ha infatti rivelato di avergli fatto scoprire, in passato, la serie H24: i due guardarono il primo episodio e, quando lei gli propose di continuare, lui la guardò e le disse che era pazza. “Ha paura che una serie gli crei dipendenza ed è per questo che non vuole vederle“.

Insomma, Maria ha una grande passione per le serie TV: le guarda spesso dopo una giornata lavorativa. Non condivide però questa passione con il marito Maurizio che, al contrario, preferisce non guardarle.

Impostazioni privacy