Michelle Hunziker la frase inaspettata sull’ex Eros: “E’ sempre amore..” | Il videomessaggio sui social

Michelle Hunziker ha pubblicato un videomessaggio per i suoi fans: la showgirl ha infatti parlato del suo ex marito Eros Ramazzotti. Ecco cos’ha detto.

I due sono infatti stati sposati per molto tempo: la loro relazione restò sui più importanti giornali di gossip, diventando l’argomento più chiacchierato dell’epoca. Dalla loro intensa (e bellissima) storia d’amore, nacque anche la splendida Aurora Ramazzotti. Poi c’è stata la rottura, ed entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti.

Recentemente, la bellissima Hunziker è tornata parlare di lui: lo ha fatto sui suoi profili social e il video ha fatto così il giro del web. 

Cos’ha detto lei

Sulle sue Instagram stories, Michelle ha raccontato qualche retroscena sul nuovo videoclip della canzone ‘Ama‘ di Eros Ramazzotti (a cui hanno partecipato sia la Hunziker sia la loro figlia Aurora). I fans sono rimasti senza parole nel vederle (a sorpresa) in quel filmato, e la soubrette ha così voluto raccontare qualche aneddoto.

Ha così raccontato di aver ricevuto, qualche mese fa, un messaggio dal suo ex marito: le aveva infatti proposto di partecipare al suo videoclip. Lei ha accettato subito e senza esitare. “Il giorno del video mi sono svegliata alle 6 del mattino“, ha svelato poi lei, “e mi sono detta: ‘Mamma mia, che bella la vita. 26 anni dopo le cose sono cambiate, si sono evolute“. E ancora: “Il messaggio del video di Eros è potentissimo perché l’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore. Le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, vanno amate“.

Ha così consigliato a tutti i suoi followers di lasciar perdere i momenti di astio e di odio. “Si sta da Dio a volersi bene!“, ha così detto lei. Ha infatti confessato di essere arrivata sul set e di aver incontrato – a sorpresa – Aurora Ramazzotti. “Ama è una canzone bellissima e sarà la mia nuova colonna sonora“, ha concluso la bellissima conduttrice.

Il filmato sta sicuramente facendo il giro del web, e tutti i fans non possono fare a meno di vederlo e di ascoltare le sue meravigliose parole: Michelle trasmette sempre l’amore, e lo ha fatto anche stavolta.

Impostazioni privacy