Samantha De Grenet rivela la sua passione: “Non so resistere”

Samantha De Grenet  ha infiammato la mattinata dei suoi fan mostrandosi sui social in una nuova veste. La showgirl ci svela “l’odore più buono in assoluto”

Un viaggio alla scoperta dei sapori della sua terra, nel bel mezzo dei Castelli Romani. Samantha De Grenet ha sempre dimostrato un grandissimo attaccamento a Roma e ai meravigliosi borghi e città della sua provincia. Nelle ultime settimane la showgirl si è dunque reinventata testimonial di alcuni prodotti locali, intervenendo su Instagram nelle varie celebrazioni tra Nemi e Genzano, il Lago di Nemi appunto, nel progetto fotografico “Alla Scoperta dei sapori del Lazio”. Un’iniziativa dell’Assessorato Agricoltura che ha visto la partecipazione di alcuni volti noti del nostro mondo dello spettacolo, legati ovviamente al Lazio, che hanno raccontato con degli shooting i loro posti preferiti attraverso un prodotto in particolare.

La showgirl Samantha De Grenet
La showgirl Samantha De Grenet (Instagram)

La nostra Samantha dunque, già lo scorso 14 giugno, si era mostrata con alle spalle lo splendido paesaggio naturale di Nemi con in mano alcune ceste di uno dei prodotti tipici del luogo, ossia il pane. Il suo prodotto preferito, da quanto si legge nella didascalia dove spiega: “Farina, acqua, lievito naturale e sale sono i semplici ingredienti che fanno un vero capolavoro: crosta bruna e mollica soffice…signore e signori, il pane di Genzano“. Anche nella giornata di oggi la De Grenet è intervenuta tramite social con un altro scatto a tema, stavolta in veste inedita.

Samantha De Grenet ammette: “Non resisto al pane caldo”

Post Instagram Samantha De Grenet
Post Instagram Samantha De Grenet (Screenshot)

Come una panettiera d’altri tempi, ma sempre impeccabile, sorridente e splendente, la showgirl si è messa in mostra in un forno con tanto di maglia bianca e grembiule. Samantha ha presentato ancora una volta il pane di Genzano, intervenendo con uno strepitoso post su Instagram. La donna nel post si mette in posa nell’atto di sfornare il pane, immersa tra le pagnotte davanti un vecchio forno a legna. Ben quattro scatti in cui Samantha si è improvvisata panettiera, rivelando ai fan una delle sue abitudini preferite.

E chi riesce a resistere l’odore del pane appena sfornato? La De Grenet ha stuzzicato l’appetito dei fan intervenendo in didascalia: “Odore per me più buono in assoluto è quello del pane appena sfornato…e vi dirò una cosa: non so resistere ad un pezzettino di pane caldo…Ed il vostro??? Qual’ è il profumo che più vi piace?. Un post molto apprezzato dai fan, intervenuti nei commenti a migliaia.

Impostazioni privacy