Silvia Toffanin curiosità: sapete in cosa è laureata? Da non credere

Qual è la laurea della bravissima Silvia Toffanin? La conduttrice ha un titolo di studio molto importante, e ne è davvero orgogliosa. Ecco qual è!

La Toffanin è sicuramente una delle conduttrici più amate ed apprezzate del piccolo schermo italiano. Dall’anno 2006, è un volto fisso di ‘Verissimo‘, noto talk show targato Mediaset. Oggi, è inoltre legata sentimentalmente a Piersilvio Berlusconi e, dalla loro storia d’amore, sono anche nati due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Oltre ad essere conduttrice, la Toffanin è anche laureata: non tutti sanno infatti in cosa. Quel che è certo è che Silvia è davvero brava in qualsiasi cosa lei faccia!

La sua laurea

Silvia Toffanin è – com’è ormai noto – la conduttrice di Verissimo: è infatti al timone del celebre talk show da circa 15 anni. Prima di diventare a tutti gli effetti la presentatrice del programma, curava – sempre al suo interno e quando il programma era condotto da Paola Perego – una rubrica di moda. Prima di raggiungere questo importante risultato, ha però fatto molta strada.

Nata a Bassano del Grappa nel 1979, la Toffanin ha esordito nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al celebre concorso di bellezza Miss Italia. E’ poi entrata nel programma Passaparola, durante il quale ha svolto il ruolo di letterina accanto a Ilary Blasi e altri personaggi non ancora conosciuti. Nel 2002, ha condotto la trasmissione Nonsolomoda trasmessa in seconda serata fino al 2009. E’ poi arrivata l’opportunità di Verissimo, talk show che continua tutt’ora e che riscontra sempre un grandissimo successo.

La bellissima Silvia ha intanto deciso – nel 2007 – di laurearsi in Lingue Straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. La sua tesi parlava dei telefilm americani per adolescenti. Dal 2004, è invece iscritta nell’Albo dei Giornalisti Professionali.

La sua vita privata

La conduttrice è sempre stata molto riservata, e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Di lei si sa però che è felicemente legata a Piersilvio Berlusconi, figlio dell’ex premier Silvio. I due si sono incontrati nel 2001 durante una partita di beneficienza del Milan, si sono innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. Hanno anche messo al mondo i due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Impostazioni privacy