Sophie Codegoni, sapete quanto valgono i suoi gioielli? Il costo vi sorprenderà

La coppia di ex gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si lancia nell’imprenditoria fondando un nuovo brand di gioielli: quanto costano le loro creazioni? 

Quest’ultima edizione del GF Vip è stata davvero una grandissima vetrina per tutti coloro che vi hanno partecipato e che, più del solito, hanno avuto la possibilità di mettersi in gioco in un programma seguitissimo. Basta pensare che il reality è durato per ben sei mesi ed ha lanciato personaggi che adesso lavorano in tv costantemente, come Soleil Sorge.

Basciano Codegoni Asbc Gioielli
Basciano e Codegoni ASBC Gioielli (Foto Instagram)

C’è anche chi all’interno della casa più spiata d’Italia nella scorsa stagione ha trovato la fortuna più grande: l’amore. Parliamo naturalmente di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Bellissimi e sulla stessa linea d’onda, seppur all’inizio non si sono presi, l’ex tronista e il modello sono diventati innamoratissimi. Anche dopo la fine della trasmissione l’amore è continuato ed oggi sono più inseparabili che mai.

Amatissimi dal pubblico, gli ex gieffini hanno ad oggi dei profili Instagram sempre più attivi, dove condividono con i fan momenti delle loro vacanze e del loro privato insieme. Ma negli ultimi giorni è arrivata un’altra elettrizzante novità: la coppia si lancia nel mondo dell’imprenditorialità, lanciando una linea di gioielli che porta le loro iniziali, chiamata ASBC.

Quanto costano i gioielli di Basciano e la Codegoni? I prezzi sono accessibili a tutti

Chèrie gioielli ASBC
ASBC Collezione Chèrie prezzi (Screenshot da sito ufficiale)

Il settore scelto dai due influencer è dunque proprio quello dei Jewels, che si dividono nella collezione Chèrie da donna e Lumière da uomo. I prodotti attualmente presenti sul sito ufficiale sono 5 ed è facile notare come Sophie Codegoni abbia puntato sulle tendenze del momento. Gli accessori femminili consistono infatti in: baciamano, bodychain e cavigliera con catena, tutto placcato in oro.

Gioielli Lumière ASBC
Gioielli ASBC collezione Lumière (Screenshot da sito ufficiale)

I prezzi sono rispettivamente 49,90 euro, 59,90 euro e 49,90 euro. Passando all’uomo invece, è possibile acquistare un bracciale in cordino nero al prezzo di 39,90 euro e una collana in argento placcato oro al costo di 49,90 euro. Prezzi non proibitivi dunque, che permetteranno ai fan della coppia del GF Vip di acquistare e indossare le creazioni dei loro beniamini. Naturalmente non è mancata già la promozione sugli account ufficiali dei protagonisti.

Sono felicissimo di potervi finalmente presentare un progetto alla quale abbiamo lavorato da tempo con passione e dedizione”, aveva detto Alessandro, continuando poi: “È stato davvero bellissimo poter realizzare un prodotto che rappresenta il nostro concetto di semplicità ed eleganza e poterlo condividere con tutti voi”. Attualmente la pagina Instagram del brand ASBC conta già quasi 23 mila follower.

Impostazioni privacy