Uomini e Donne torna a settembre: fatti fuori molti del trono over, chi sono

C’è grande attesa per la nuova edizione di Uomini e Donne, che andrà in onda nel mese di settembre. Ecco qualche anticipazione!

Il seguitissimo dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali sorprese e colpi di scena sono stati rivelati puntata dopo puntata.

Sembrerebbe che alcuni protagonisti del Trono Over non saranno più presenti nel corso delle nuove puntate: chi sono? E’ stato rivelato qualche presunto nome.

Via dal programma?

Uomini e Donne ricomincerà a settembre, sempre su Canale 5: i fans sono infatti prontissimi per assistere a nuove storie e vicende (e anche alla nascita di molte coppie). Non si hanno al momento informazioni su chi potranno essere i nuovi tronisti del Trono Classico: sono state però lanciate alcune indiscrezioni su chi potrebbe andare via dal Trono Over, e anche su chi potrebbe invece restare.

Resteranno quindi sicuramente – nel noto studio televisivo – Armando Incarnato, Ida Platano e Gemma Galgani (nonostante si sia parlato di un possibile suo allontanamento dal programma). Dovrebbe essere inoltre certa la presenza di Pinuccia Della Giovanna e di Alessandro: potrebbe invece ritirarsi il signor Luciano, il novantenne le cui condizioni di salute starebbero un po’ preoccupando la redazione del programma e la Regina di Casa Maria De Filippi.

Non si hanno inoltre certezze su Riccardo Guarnieri e Biagio Di Maro: quest’ultimo potrebbe essere mandato via dal dating show proprio perché le sue storie – nate all’interno del programma – iniziano e terminano sempre nello stesso modo. Potrebbero non essere presenti Sara e Daniela, e anche il fotografo Fabio Nova (a cui darebbero fastidio le discussioni con Tina Cipollari). Probabilmente, non sarà infine presente il professor Franco: l’uomo è stato sempre mal visto da tutto lo studio e anche dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Insomma, si sta già parlando di questa attesissima nuova edizione di Uomini e Donne: le sorprese saranno sicuramente molte, e i fans non sono più nella pelle. Sono infatti desiderosi di scoprirne di più!

Impostazioni privacy