Alba Parietti la dedica d’amore che ha commosso i fans: “Non sono più sola” | Parole dolcissime per lui

Alba Parietti è una donna felice grazie al suo nuovo amore: lo sta infatti dimostrando spesso sui suoi profili social. Ha adesso scritto una bella dedica per lui.

La Parietti è sicuramente uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo. La donna è diventata nota soprattutto in qualità di showgirl e opinionista, e la sua carriera è ormai costellata di numerosissime partecipazioni televisive. Com’è noto, la soubrette vive ufficialmente a Milano: durante le vacanze, non può però fare a meno di volare verso Ibiza e raggiungere la sua seconda casa.

Recentemente, ha iniziato un’intensa relazione e non può fare a meno di condividere la sua contentezza con tutti i suoi fans: ecco cos’ha scritto la soubrette.

Le parole per lui

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Parietti ha pubblicato uno scatto con il suo nuovo ‘lui’: i due sono sempre più innamorati e felici, e si mostrano spesso uniti e affiatati. Secondo alcune voci, l’uomo che ha conquistato il cuore della showgirl si chiamerebbe Fabio, avrebbe 55 anni e sarebbe un manager romano che lavora da molto tempo per l’area vendite di Poste Italiane. Sarebbe dunque distante dal mondo dello spettacolo.

La Parietti ha così postato una fotografia che la ritrae insieme a lui e, in occasione del loro mesiversario, ha scritto una vera e proprio dedica d’amore. “Tu sei i tre mesi più belli della mia vita“, ha esordito lei, “il più bel viaggio, da quel giorno di tre mesi fa l’ho fatto ogni istante con te“. E ancora: “Ci siamo riconosciuti e voluti con uno sguardo. E da quel giorno io non sono più sola, la mia famiglia con mio figlio sei tu, sei il luogo dove mi sento protetta e amata“.

La bellissima Alba ha quindi ufficializzato che la loro storia d’amore è iniziata il 23 marzo 2022, e che procede a gonfie vele. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Siete una coppia stupenda“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che bello Alba! Felice per voi”, “Vi somigliate tantissimo, auguri per tutto“.

Impostazioni privacy