Alice Campello e Morata fanno esplodere i social: “Il quarto è in arrivo”

Una meravigliosa notizia per Alice Campello e Alvaro Morata. La coppia sui social fa impazzire i fan: il dolce annuncio 

Una delle coppie più amate del web, dei social e del mondo dello spettacolo. Alice Campello, modella e influencer di grandissimo successo, è sposata all’attaccante ex Juventus e Real Madrid da ormai 5 anni. Dal canto suo anche Morata è uno degli sportivi più stimati, non solo per talento ma per attaccamento alla maglia e ai tifosi, che oltre le prestazioni gli hanno sempre riconosciuto una grande simpatia. Un connubio perfetto per spopolare sui social come famiglia ideale del web, considerando anche il grandissimo affiatamento che i due reciprocamente si scambiano in pubblico, appena si ha l’occasione.

Alice Campello e Alvaro Morata
Alice Campello e Alvaro Morata (Instagram)

I rispettivi profili social sono infatti colmi di scatti in famiglia, momenti di unione e grande intesa e armonia del quadretto familiare. La coppia ha dato alla luce tre figli, tutti maschi, due gemelli nati nel 2018 Leonardo e Alessandro, ed Edoardo nato nel 2020. Ma il quintetto, stando alle ultime pubblicazioni su Instagram di marito e moglie, sarebbe pronto a dare il benvenuto a breve al quarto figlio. L’ultimo post condiviso dalla coppia non lascia assolutamente spazio a interpretazioni e malintesi.

Alice e Alvaro in dolce attesa: “Baby 4 is coming!”

Post Instagram Alice Campello
Post Instagram Alice Campello (Screenshot)

Alice Campello è in dolce attesa del suo quarto figlio. E’ questa la notizia che la coppia ha voluto condividere con i suoi fan, rendendo pubblico l’annuncio arrivato tramite un post nella mattinata di oggi. La foto usata per rivelare ai follower la dolce notizia, è stata ovviamente una foto di famiglia tenerissima, nella quale tutti i bambini compreso Alvaro abbracciano la madre baciandola sulla pancia. Nella didascalia si legge: “Baby 4 is coming“, una descrizione che ha riempito di gioia i milioni di fan che ogni giorno seguono con grande affetto la famiglia Morata-Campello. Tra i commenti, arrivati a migliaia, c’è anche qualche augurio illustre, tra influencer e compagni del calciatore che hanno appreso da poco la notizia.

Spicca nei top comment anche quello di Chiara Ferragni, la quale è intervenuta scrivendo: “Congratulazioni tesorini!”. Tantissimi i commenti dei vip, dal mondo del calcio come Valentina Giacinti, a quelli dello spettacolo come Ana Mena, fino a Dybala, Deulofeu e tanti altri. Sono 490 mila i like al momento, mentre più di 4mila i commenti, per un post che ha riempito sicuramente il cuore dei tantissimi fan della coppia.

Impostazioni privacy