Arisa, abitino corto e scollato: la cantante lucana dà spazio ai ricordi

Inizia una nuova era per Arisa che pubblica su Instagram il primo post con un look tutto rinnovato ed è pronta a costruire nuovi momenti indelebili: fan in delirio per lei. 

Quest’ultimo anno per Arisa è stato molto movimentato. Dal punto di vista professionale e da quello privato la cantante ha riempito i giornali con le sue vicende. Grandissima anche la sua presenza in tv: passando dallo show di danza Ballando con le Stelle di cui è stata vincitrice assoluta, a Il cantante mascherato in veste di giudice.

Arisa Primo piano
Arisa (Foto Instagram)

Non sono mancate le diverse ospitate in trasmissioni divertenti come Name the tune- Indovina la canzone e i successi musicali, ma Rosalba è stata al centro delle cronache rosa anche per la sua love story col ballerino Vito Coppola. Un continuo saliscendi di emozioni tra tira e molla mai ufficializzati, la coppia ha manifestato una grande vicinanza prima per poi allontanarsi e cancellarsi sui social.

Ultimamente però, sembra che sia ritornato il sereno perché i due sono stati rivisti insieme in una paparazzata. Nel frattempo in questi ultimi giorni l’artista ha scelto di fare un cambio radicale che riguarda il look: nelle sue stories si è mostrata dopo una seduta dal parrucchiere.

Nuovo taglio e sorriso smagliante, così Arisa conquista il suo like

Arisa berlino
Arisa a Berlino (screenshot Instagram)

Ebbene sì, Arisa ha cambiato totalmente stile, come lei stessa ha spiegato su Instagram ai fan. Per quest’estate non indosserà più le parrucche che usava negli ultimi tempi. Niente capelli rosa, biondi o neri lunghissimi. Adesso la cantante ha scelto di mostrarsi così com’è mentre si prende cura dei suoi capelli in crescita.

Mesi fa infatti, era ricorsa ad un taglio rasato radicale dovuto non ad una scelta estetica ma ad un problema dal nome tricotillomania, disturbo ossessivo-compulsivo che la portava a strapparsi ciocche di capelli involontariamente. Eccola qui dunque, con un taglio corto sfilacciato e ciuffo sfrangiato sulla fronte, più bella e sorridente che mai a Berlino. Rosalba indossa un vestitino nero cortissimo con un’ampia scollatura ed un paio di occhiali rotondi con lenti verdi.

Making memories in Berlin“, scrive nella didascalia del suo post e subito i fan si scatenano nei commenti raccontando quanto siano entusiasti di lei. La conduttrice Ema Stokholma le lascia un’emoticon con gli occhi a cuoricino, mentre un follower le chiede: “Com’è possibile che stai bene con tutte le acconciature? Svelaci il tuo segreto Miss!“. Nel caso ci fossero dubbi, arrivano tante altre conferme: “Questo taglio un po’ anni ’80 ti dona!“.  E vi lasciamo con l’ultimo scoop: il Mi Piace di Vito Coppola c’è!

Impostazioni privacy