Chiara Ferragni si gode la famiglia: sguardo sensuale e gambe in vista

Chiara Ferragni in attesa dei tanti impegni di lavorativi si gode una giornata rilassante in compagnia della mamma. La fashion blogger incanta

Sono stati giorni davvero pieni di eventi per l’amatissima Chiara Ferragni. La fashion blogger più famosa d’Italia ha infatti annunciato che sarà tra i protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo.

chiara ferragni 24062022 (2)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara accompagnerà Amadeus nella prima e nell’ultima puntata della leggendaria manifestazione canora in programma da martedì 7 a sabato 11 Febbraio. L’imprenditrice digitale, sempre impegnatissima e richiestissima dai principali brand a livello mondiale, è apparsa particolarmente entusiasta e comprensibilmente emozionata e nervosa della prossima apparizione televisiva che si preannuncia essere davvero col botto. Il suo debutto sanremese è davvero attesissimo, e per Chiara sarà la prima volta così fuori dalla sua confort zone e dall’impero che ha costruito nel corso del tempo tra social e mondo della moda. I suoi fans però non hanno dubbi: la Ferragni  saprà ancora una volta stupire.

A casa Ferragni sono arrivate buone notizie non solo in ambito lavorativo ma anche nella vita privata. La sorella Francesca ha infatti partorito uno splendido bambino. Chiara è diventata zia del piccolo Edoardo, e non ha certo nascosto la sua immensa felicità festeggiando anche sui social network il nuovo arrivo in famiglia. Per l’influencer sembra davvero essere tornato il sereno dopo un anno difficile e tante sfide da affrontare.

Chiara Ferragni, gelato in compagnia della mamma, lo scatto è da urlo

chiara ferragni 24062022
Chiara Ferragni e la mamma Marina di Guardo (Screenshot Instagram)

In attesa della prova sanremese e dei primi giorni da zia Chiara Ferragni si gode del tempo con la famiglia. L’imprenditrice si è goduta un rilassante pomeriggio in compagnia della madre, Marina di Guardo, alla quale è molto legata. Tra sorrisi e momenti tra madre e figlia le due hanno gustato un ottimo gelato Sammontana, uno dei tanti brand che hanno scelto Chiara Ferragni come volto dei propri prodotti.

“Giornata in famiglia. Io e mia mamma stiamo provando il gelato Amando al caramello salato di Sammontana, un gelato senza latte, senza glutine, a base di latte di mandorla” ha scritto l’imprenditrice, condividendo una foto che la ritrae insieme alla mamma. Chiara è come sempre bellissima e impeccabile, anche in tenuta casual e semplice. E anche la signora di Guardo si è mostrata in splendida forma. I geni della bellezza hanno sicuramente abbracciato la famiglia Ferragni.

“Bellissime” scrivono i fans. “Divine” “Ma siete due bellezze”. In poco tempo le interazioni sono salite alle stelle, con migliaia di mi piace in pochissimo tempo.

Impostazioni privacy