Chiara Francini, il bagno nella vasca è sensuale: l’attrice regala spettacolo

L’attrice Chiara Francini incanta i follower sui social con uno scatto super sensuale: il bagno nella vasca la mostra in una veste del tutto inaspettata.

Chiara Francini è un volto amatissimo del cinema e della tv italiana. Un’artista poliedrica che spazia dall’essere attrice, scrittrice e conduttrice televisiva senza mai perdere quel particolare tono di ironia che la contraddistingue. Originaria di Firenze, è laureata in lettere ma fin da giovanissima ha capito di avere una particolare propensione per il mondo dello spettacolo.

Chiara Francini abito
Chiara Francini (Foto Instragram)

Negli ultimi periodi l’abbiamo vista protagonista di Drag Race Italia su Real Time, ma nel frattempo la Francini segue anche una sua rubrica su La Stampa. La sua pagina Instagram è attivissima e permette ai suoi 640mila fan di essere aggiornatissimi su tutte le sue novità professionali e private. Proprio qualche giorno fa l’attrice ha condiviso un’intervista che la riguardava del Corriere della Sera.

Tra le righe dell’articolo l’artista ha raccontato qualche segreto su di lei che probabilmente pochi conoscevano. “La passione per il palco­scenico le è venuta grazie a Santa Caterina da Siena“, si legge nel post. La scrittrice ha così messo alla luce un episodio in cui durante una recita scolastica sulla vita della Santa, venne “trafitta” in scena e cadde a terra talmente bene che la mamma in sala pensò che si fosse fatta male sul serio. Così comprese di essere credibile.

“Una ragazza come me”, l’attrice scatena l’entusiasmo dei fan con la sua bellezza

Chiara Francini vasca
Chiara Francini (Screenshot Instagram)

Dotata certo di una grande simpatia che la fa tendere quasi talvolta ad essere una vera “comica”. Ma la Francini è tantissime cose insieme e sa essere una donna dotata di bellezza e sensualità fuori dal comune. Proprio sulla sua pagina Instagram ha pubblicato nelle ultime ore una serie di scatti che la vedono protagonista, intitolando l’album “A girl like I“.

Nella prima foto è ritratta mentre è intenta a chiudersi la zip di un vestito nero attillato sulla schiena, che appare scoperta. Ma lo scatto più bello è sicuramente quello che la vede immersa in una vasca, mentre fissa l’obiettivo coprendosi il decolleté con le mani e regalando uno sguardo intenso e travolgente.

Per lei arrivano immediatamente tantissimi like e commenti da parte dei fan, a dimostrazione dell’ammirazione che nutrono per l’attrice. “Tutte foto spettacolari, complimenti“, scrive qualcuno. Qualcun altro invece la definisce “Sempre bella ed elegante“. Insomma anche con un semplice post su Instagram la Francini riesce a scatenare entusiasmo e dà una dimostrazione di quanto sia amata in Italia.

Impostazioni privacy