Dayane Mello senza freni: scatti in intimo in giro per Milano

Shooting di grande eleganza e sensualità per Dayane Mello, che per le vie di Milano sfoggia outfit da togliere il fiato. In intimo è una bomba

Nonostante le varie location estive prese d’assalto in questi giorni dalle varie influencer, è ancora Milano l’epicentro della moda e il luogo di raccolta per modelle e modelli. La maggior parte dei fashion blogger infatti si è riversato al mare, o al lago, per presentare i nuovi capi stagionali, concedersi un viaggio e anche sfruttare le loro vacanze come opportunità di mettersi in mostra. Dopo la Fashion Week del 17 giugno però, il capoluogo lombardo è rimasto saldo al comando e fulcro del circuito della moda del nostro paese, ne sa qualcosa Dayane Mello, che dopo alcune tappe in spiaggia ha fatto ritorno in città per presentare alcuni nuovi outfit da togliere il fiato.

Dayane Mello
La modella Dayane Mello (Instagram)

Tornata dall’Emilia Romagna e dopo aver pubblicato diversi shooting con il lago come sfondo, la modella brasiliana si è fatta immortalare nella giornata di oggi in una serie di scatti a dir poco spumeggianti. Tra urban landscape, marciapiedi, body e nuovi completi intimi, l’ex gieffina ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower. Nel primo scatto la showgirl si mette in mostra per le strade di Milano come su un red carpet, prima di lasciarsi andare agli scatti del fotografo distesa sul letto in pose di classe e di grande trasporto emotivo.

Dayane Mello come una diva: primo piano da urlo

Dayane Mello
Post Instagram Dayane Mello (Screenshot)

Per le vie di Milano come sui red carpet hollywoodiani. Dayane Mello ha dato il meglio di se nella serie di scatti condivisi poche ore fa, tra nuovi capi e completi intimi da infarto. Nel primo dei quattro scatti pubblicati, la modella si è messa in mostra con un body nero, stivali e giacca sulle spalle nell’atto praticamente di sfilare per le vie della città, come detto. Sguardo basso e curve in bella mostra, per un risultato assolutamente esplosivo. Non certo meno entusiasmanti ma diversi per location e vestiario i tre scatti successivi, dove Dayane ha sfoggaito un nuovo completo intimo di classe e di grande eleganza.

Stavolta direttamente dalla camera da letto, sempre con la città alle spalle e con un meraviglioso panorama che si intravede dalle finestre, la Mello si mette in posa prima appoggiandosi al vetro, poi sul letto. Spettacolare il primo piano della quarta foto, dove di profilo la top model brasiliana china il capo all’indietro lasciando spazio a tutta la sua sensualità. Didascalia dedicata ancora a Milano, che nonostante il caldo e l’arrivo dell’estate, rimane centro nevralgico.

Impostazioni privacy