Elena Santarelli e Corradi, che felicità! “Che ne sanno gli altri”

Elena Santarelli si mostra insieme al marito Bernardo Corradi e sono più belli che mai, in posa sfoggiano incantevoli sorrisi, la complicità è alle stelle

Eleganti e bellissimi in occasione di un matrimonio a cui hanno preso parte Elena Santarelli e Bernardo Corradi appaiono più complici e affiatati che mai. Lo scatto pubblicato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram nella serata di ieri ha conquistato subito moltissimi like e messaggi pieni di affetto e complimenti.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi in posa
Elena Santarelli e Bernardo Corradi (Screenshot da Instagram)

I due fanno coppia da tantissimo tempo e in moltissimi hanno sempre sostenuto la loro bellissima storia d’amore. Si sono fidanzati a dicembre del 2006, tre anni dopo è nato il loro primo figlio e nel 2014 sono convolati a nozze per sugellare il loro amore. Nel 2016 è nata Greta, la loro seconda figlia, portando ancora più amore e gioia nella loro bellissima famiglia. In passato hanno dovuto affrontare momenti molto dolorosi e difficili quando il figlio si è ammalato, oggi però sta bene e loro sono di nuovo felici.

Ogni volta che si mostra insieme al marito Elena Santarelli fa il boom di like e apprezzamenti, anche la foto postata ieri sera è piaciuta moltissimo ai fan. Seduti sulle scale sfoggiano un sorriso splendido mentre lei gli mette una mano sulla spalla, sono davvero stupendi.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi tra sorrisi e complicità, la foto piace ai fan

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sorridenti
Elena Santarelli e Bernardo Corradi (Screenshot da Instagram)

Sempre complici e più innamorati che mai Elena Santarelli e Bernardo Corrardi nel post pubblicato ieri sera dalla conduttrice sul suo profilo Instagram sembrano al settimo cielo. Nella didascalia ha scritto: “Io e te, ma che ne sanno gli altri.”

I suoi seguaci oltre ad ammirare la coppia non hanno potuto fare a meno di apprezzare la bellezza e la sensualità della Santarelli. L’elegante abito che indossa è scollato e mette in risalto le sue forme stupende. Anche lo spacco è molto profondo, mentre è seduta il vestito si apre e le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato.

Elena Santarelli e Bernardo Corrardi hanno da poco festeggiato il loro anniversario di matrimonio, lo scorso 2 giugno. In quella occasione lei ha condiviso su Instagram uno scatto che li ritrae all’altare nel giorno delle nozze e ha scritto che l’amore è una cosa seria. Ha poi aggiunto che il giorno in cui si sono sposati rientra tra i momenti più belli che condividono insieme dal 2006.

Impostazioni privacy