Justine Mattera, lingerie trasparente e fan in tilt: che curve

Justine Mattera bollente sui social. La showgirl incanta: lo scatto in lingeria è da urlo: la trasparenza manda in tilt i fans

Sono passati quasi 30 anni da quando Justine Mattera dagli Stati Uniti si è trasferita nel nostro paese, prima a Firenze e poi a Milano. E’ bastato davvero poco perché la sua bellezza e la sua somiglianza con la diva Marilyn Monroe venisse notata dal mondo della moda e dello spettacolo. Il conduttore Paolo Limiti, con la quale ebbe una lunga relazione, la volle nella sua trasmissione Ci vediamo in tv, a cui partecipò dal 1996 al 2003, e le aprì le porte della televisione italiana. Da allora la sua carriera non si è più fermata, sia in televisione che in teatro.

justine mattera 24062022 (1)
Justine Mattera (Screenshot Instagram)

Il tempo sembra davvero essersi fermato per la showgirl italo-argentina, più bella che mai e in forma davvero straordinaria. Justine Mattera continua a districarsi tra i tanti impegni lavorativi. La modella è stata ospite di uno speciale evento a Ferrara, un workshop al quale hanno partecipato diversi fotografi.

Justine Mattera, lingerie bollente. La showgirl ferma il tempo e incanta i fans

justine mattera 24062022 (1)
Justine Mattera (Screenshot Instagram)

Justine Mattera, davvero molto seguita anche su Instagram, ha postato alcune delle immagini che le sono state scattate durante l’evento. Come sempre la modella ha mostrato un innegabile feeling con l’obbiettivo fotografico e un fascino di altri tempi. “Più calda dentro o fuori?” ha provocato la Matera mettendo in mostra tutta la sua sensualità. Il workshop di Inn Events è stato un successone pieno di foto interessanti e fotografi davvero bravi.” ha scritto.

La showgirl ha pubblicato una splendida foto che la ritrae nella splendida cornice del Agriturismo La Lepre Bianca, nel comune di cento in provincia di Ferrara, con indosso solo una lingerie nera in pizzo a dir poco bollente. La modella ha mostrato una forma fisica davvero perfetta e un corpo invidiabile. Per lei il tempo sembra veramente essersi fermato.

“Fai andare in fiamme sei stratosferica” scrivono i fans. “Meravigliosa” “divina” “Chi ha detto che le fate non esistono?” “Sei molto stilosa e super sensuale cara Justine!”. Nella sezione commenti piovono complimenti da parte degli oltre 500 mila follower che la modella può vantare sulla piattaforma. In poco tempo il post ha collezionato centinaia di mi piace e commenti.

Justine Mattera è già pronta a ripartire. La conduttrice è infatti subito volata a Belluno, per prendere parte ad un importante evento benefico. Farà parte del team “C’è da fare”, capitanato da Paolo Kessisoglu, per partecipare alla staffetta ciclistica 24 Ore Castelli

Impostazioni privacy