Naike Rivelli e Ornella Muti, dove vivono: la casa da sogno nel verde

Naike Rivelli e Ornella Muti vivono in una casa bellissima: sono infatti tante le fotografie che circolano sul web. Ecco com’è la loro bellissima abitazione!

La Muti è – senza ombra di dubbio – una delle attrici più amate della storia della televisione e del cinema italiani. I suoi successi sono infatti entrati nei cuori di migliaia di persone, che continuano a seguirla con grande affetto. Anche sua figlia Naike Rivelli è diventata nota nel piccolo schermo: le due sono molto legate e, attivissime sui social, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale.

Dove vivono le due donne? La loro casa è davvero da sogno, ed è stata apprezzata sin da subito dai loro più followers più affezionati.

La loro dimora

La bellissima attrice vive – insieme alla figlia Naike – in una deliziosa villa di campagna (posizionata a Lerma vicino Ovada, in provincia di Alessandria), che è però molto di più. Si tratta di una vecchia abbazia che è stata ricostruita dalle due donne, diventando così una bellissima casa per amici, parenti e animali. Le dirette interessate postano molto spesso fotografie che ritraggono la loro casa, e i fans hanno così potuto notare tutti gli elementi che la contraddistinguono.

E’ stato infatti impossibile non vedere l’ampio giardino, nel quale è presente anche una fantastica piscina. La villa è inoltre posizionata su due livelli in stile rurale: ci sono facciate rosa antico, infissi verde acqua e soffitti formati da travi di legno a vista. Le due donne danno inoltre la possibilità a molti animali di vivere e correre nel loro giardino: sono infatti amanti di cani, gatti e maialini.

Sui vari post pubblicati da Ornella e Naike, si è visto un arredamento realizzato con uno stile shabby chic che presenta molti elementi di legno, pavimento in cotto, travi, diverse fotografie e quadri. Vi è anche una cucina grande con isola centrale: proprio lì le donne adorano trascorrere il loro tempo libero, e lo dimostrano spesso sui loro profili social. Entrambe hanno infatti deciso di vivere lontano dalla città e immerse nella natura: amano infatti uno stile di vita sostenibile ed eco-compatibile. Nella loro meravigliosa villa, le due praticano lo yoga e si tengono spesso in forma.

Impostazioni privacy