La Pupa bionda è la reginetta del web: forme da capogiro in costume, chi è

Lei è una delle più amate Pupe dell’ultima edizione de La Pupa e il secchione show, biondissima e con un fisico mozzafiato sta catturando sempre più l’interesse degli italiani: ecco chi è. 

Quest’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show è stata sicuramente esplosiva ed ha trovato una sua chiave vincente. Merito della brava Barbara D’Urso che, proprio come richiesto dai vertici Mediaset, è riuscita a risollevare un programma di Italia Uno che faticava ad accogliere consensi.

Barbara D'Urso Pupa
Barbara D’Urso a La Pupa e il Secchione Show (Foto Instagram)

Carmelita ha portato nel programma tutti gli ingredienti tipici dei suoi show, mescolando dunque emozioni e sorprese a divertimento e varietà, con una buona dose di gossip e battibecchi. Grande spazio è stato dato ai concorrenti da entrambe le fazioni: pupe e secchioni. Di ognuno di loro abbiamo conosciuto la personalità e la vita e molti italiani si sono affezionati a nuovi beniamini.

Tra di loro c’è stata una pupa che ha fatto la differenza. Biondissima e dalle curve perfette, lei ha rappresentato lo stile più glamour tenendosi sempre sulle sue senza troppo esporsi. Sono rimasti memorabili però, i suoi balletti di twerking, specialità in cui era la più preparata. Avete capito di chi stiamo parlando? Naturalmente della pupa Asia Valente che continua a riscuotere tantissimo successo sul web

Asia Valente esplosione di sensualità: ecco come la pupa sta conquistando i social

Asia Valente Ibiza
Asia Valente a Ibiza (screenshot Instagram)

Una volta terminato il programma, la popolarità di Asia Valente è letteralmente scoppiata. Lei però non era di certo un volto nuovo, perché in realtà è una nota modella e si è guadagnata anche qualche copertina del famoso Playboy. Il suo profilo Instagram dopo il reality condotto da Barbara D’Urso, ha raggiunto cifre da capogiro con il numero di 1,4 milioni di follower.

Forse merito anche del fatto che l’influencer sta deliziando i suoi fan con una serie di post uno più bello dell’altro, in cui ci fa immergere direttamente nelle sue vacanze da sogno. In continuo movimento da una location all’altra tra le più belle del mondo, la Valente si mostra in bikini a bordo piscina scatenando l’entusiasmo di chi la segue. Nella sua ultima pubblicazione è il turno di Ibiza, dove Asia sta alloggiando in un magnifico hotel.

Seduta a un tavolino nella terrazza con piscina privata, la modella mette in evidenza un lato B da sogno con un bikini nero molto semplice. L’abbronzatura è sempre più presente e incornicia ancora di più il fascino della biondissima ragazza. “A me che da piccolo avevano detto che le principesse esistevano solo nelle favole e invece eccoti qua“, commenta un fan romanticone.

Impostazioni privacy