“Quando lascerò Domenica In”: Mara Venier lancia la news bomba | La confessione

Mara Venier ha recentemente rilasciato qualche dichiarazione sui suoi progetti futuri: quando lascerà Domenica In? Ecco quello che ha detto la conduttrice.

La Venier è senz’altro una delle presentatrici più amate della televisione italiana: la sua simpatia e spontaneità hanno infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. Mara è stata anche attrice di bellissime commedie del cinema italiano, e si è poi completamente dedicata alla tv. Oggi è il volto del programma domenicale Domenica In – trasmesso come sempre su Rai 1 – ed è stata opinionista del talent show Tu sì que vales e de L’Isola dei Famosi.

Cosa succederà adesso nel suo futuro lavorativo? Lo ha rivelato la diretta interessata nel corso di un’intervista rilasciata per Tv Blog.

La dichiarazione

Ormai è ufficiale: l’amatissima Mara Venier tornerà a settembre con l’immancabile Domenica In. Diverse volte, ha infatti dichiarato di voler lasciare la trasmissione ma senza riuscirci: il pubblico la ama alla follia, e lei in primis è sempre riconoscente per tutto questo affetto. Secondo quanto dichiarato recentemente dalla conduttrice, il programma domenicale tornerà il 18 settembre e sarà sempre più ricco di sorprese.

Pare che inoltre che Stefano Coletta – il direttore di Rai 1 – le abbia chiesto di replicare lo Speciale in prima serata anche nella prossima stagione televisiva. Lei non ha al momento dato risposte certe, ma i fans non vedono l’ora di scoprirne di più. Nonostante le numerose concorrenze provenienti da altre reti, Domenica In ha anche quest’anno avuto un successo grandissimo e molto è dipeso sicuramente dalla sua presenza.

Io ho anche altre proposte, non ho solo Domenica In“, ha poi detto lei durante l’intervista, “volendo potrei continuare a lavorare anche senza Domenica In e magari divertendomi anche di più“. Ha poi confessato che Domenica In le ha dato tutto ed è molto legata a questa trasmissione. “Dico sempre che è l’ultimo anno che la faccio“, ha continuato, “ma diventa per me molto difficile staccarmi. Me ne andrò da Domenica In quando il pubblico si stancherà di me“.

Nuovi progetti in corso?

Sembrerebbe inoltre che ci sia in ballo un nuovo progetto con la sua amica Maria De Filippi: le due sono infatti legate da un bellissimo rapporto di amicizia, e hanno in passato anche lavorato insieme. “Si potrebbe pensare ad un programma di due prime serate, una su Rai 1 e una su Canale 5“, ha detto la conduttrice, “così per par condicio non scontentiamo nessuno”.

Impostazioni privacy